Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la forza del super sayan full power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    una domanda ot.... m qual'è la scintilla ke fa scattare in gohan il ssj2??? so ke goku quando kiama gohan x combattere cntr cell goku dice: ho scoperto ke è molto + potente d me... suppongo ke raggiunga lo stadio di ssj2, ma x caso la scintilla è come per il ssj? (il pensiero di freezer)
    sigpic

    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
      una domanda ot.... m qual'è la scintilla ke fa scattare in gohan il ssj2??? so ke goku quando kiama gohan x combattere cntr cell goku dice: ho scoperto ke è molto + potente d me... suppongo ke raggiunga lo stadio di ssj2, ma x caso la scintilla è come per il ssj? (il pensiero di freezer)
      Penso che Gohan si arrabbi perchè suo padre muore e allora diventa SSJ2.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        a rega metteti in testa questo...

        SSj aumenta forza e velocità e nientaltro...
        SSj dai ni dankai diminuisce velcoità ma aumenta di molto al forza e nientaltro...
        SSj dai san dankai diminuisce di molto la velocità ma aumenta di molto la forza e nientaltro...
        Il SSJ full power ha la facoltà di far rimanere lo stadio di SSJ per sempre e nientaltro...
        piu di cosi nn posso dirvi...sappaite che questa è al verità fidatevi...molte cose lo confermano...
        e il raggiungimento del 2 livello non ha nulla a che vedere con questi stadi...

        sentite il parere deglia ltri e poi vedete...

        di conseguenza nessun livello di si puo definire miglior edi un altro...

        Straquoto, e aggiungo che lo stadio di ssj e ssj F.P sono un unica cosa infatti qundi si diventa ssj automaticamente si raggiunge il ssj full power non come il ssj2 che è una trasformazione a parte
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          Straquoto, e aggiungo che lo stadio di ssj e ssj F.P sono un unica cosa infatti qundi si diventa ssj automaticamente si raggiunge il ssj full power non come il ssj2 che è una trasformazione a parte
          si ma sei daccordo con me che il ssj fp è + forte fisicamente del ssj dnd quello era sottointeso che erano la stessa cosa
          The perfect Super Sayansigpic
          Spoiler:
          Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
            no no rega ve state aconfonde...ogni livello che definsice il full power piu potente del dai ni o dai san dankai...sono falsità
            Goku SSJ full power deve essere mene forte di Vegeta SSJ da ni dankai...
            pensate , altrimenti questi due stadi nn servirebbero a nulla...il full power è molto inferiore al SSJ2...

            esaaatto! cmq per farvi un esempio...Super Saiyan Full Power lo sono Chibi Trunks e Goten ^^

            Comment


            • #51
              Se sono la stessa cosa che me lo chiedi a fare? cmq io penso che la prima volta che si raggiunge questo stadio il livello aumenta ma poi come ho già detto prima quando uno si trasforma la cosa viene da se
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • #52
                si ma con l' allenamento il livello aumenta e non quando ci si "trasforma" (xk la trasformazione in questione nn è temporanea è definitiva) e poi io dico che il livello di combattimento è il più altp xk ha di sicuro + potenza del dnd ed è + veloce del dnd e del dsd xk con tutta quella potenza snza velocità nn ci fai un cazzo (ssjfp+ forte e veloce del ssjdnd ma - forte + veloce del ssjdsd)detto questo ho chiuso xkè è la verità
                The perfect Super Sayansigpic
                Spoiler:
                Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                Comment


                • #53
                  ankio la penso così così poi ognuno avrà la sua idea...

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                    Penso che Gohan si arrabbi perchè suo padre muore e allora diventa SSJ2.
                    ahia questo è un grave errore !!la scintilla è la morte di c16 ke aveva soltanto la testa ma cell lo uccide ugualmente senzà pietà.a quel punto gohan esplode in tutta la sua potenza!!

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                      ahia questo è un grave errore !!la scintilla è la morte di c16 ke aveva soltanto la testa ma cell lo uccide ugualmente senzà pietà.a quel punto gohan esplode in tutta la sua potenza!!
                      Si, in effetti è da almeno 5 anni che non vedo più la saga di Cell, ci sto per arrivare con le puntate sul computer.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • #56
                        mah pane io non sono del tutto convinto...goku dice CHIARAMENTE dopo aver lasciato la stanza dello spirito e del tempo di essere molto ma molto più forte di vegeta...e ti ricordo anche che quando esce goku e gohan tengono attiva metà dell'aura disponibile...e questa metà già basta per impressionare vegeta...ergo il full power è il doppio del DND
                        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                        Comment


                        • #57
                          beh forse il doppio è un po' esagerato però goku full power è sicuramente più forte di Vegeta dai ni dankai...

                          p.s. x gianluca:capita anke ai migliori di sbagliare!!!

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                            mah pane io non sono del tutto convinto...goku dice CHIARAMENTE dopo aver lasciato la stanza dello spirito e del tempo di essere molto ma molto più forte di vegeta...e ti ricordo anche che quando esce goku e gohan tengono attiva metà dell'aura disponibile...e questa metà già basta per impressionare vegeta...ergo il full power è il doppio del DND
                            Ma infatti è quello che ho cercato di dire io per tre ore!!!
                            Il full power è sicurmante più potente del Dai Ni Dankai e considerando il fattore agilità anche del Dai San Dankai.
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                              beh forse il doppio è un po' esagerato però goku full power è sicuramente più forte di Vegeta dai ni dankai...

                              p.s. x gianluca:capita anke ai migliori di sbagliare!!!
                              cerco di farvelo capèire in un altro modo...mettetela cosi...

                              goku ssj dai ni dankai è piu forte fisicamente di goku ssj full power...ma ha una velocità inferiore...

                              Comment


                              • #60
                                pttimo allafine ci siamo chiariti ma il ssjfp è + forte (come avrò detto 1 milione di volte) solo dopo l' allenamento e nn prima (vedi goten e chibi trunks) xk con il completo controllo del ssj si puo superare il limite e con questo si puo considerare chiuso il topic giusto?
                                The perfect Super Sayansigpic
                                Spoiler:
                                Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                                Comment

                                Working...
                                X