Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la forza del super sayan full power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    scusa ma mi sa che è sbagliato quello che dici(nn mi sto riferendo a te evil ub)!nn riferiamoci ai livelli di dba però vegeta da ni dankai nn riesce per niente a tenere testa a perfect cell che gioca con vegeta per tutto il tempo(apparte per il final flash ma quello è un caso particolare).Goku ssj full power invece tiene testa a cell anke se quest'ultimo non usa tutta la sua potenza.Inoltre anke goku quando esce dalla stanza dello spirito e del tempo dice a vegeta che lui è molto più forte e ke vegeta avrebbe davvero bisogno di allenarsi(questa fa mandare in bestia vegeta,stupenda quella scena!!!).Qnd il full power è sicuramente più forte del dai ni dankai invece come potenza pura forse non è più potente del dai san dankai ma è cmq meglio grazie alla maggiore velocità e al fatto d tenere all'infinito la propria trasformazione.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Darth Goku Visualizza Messaggio
      La forza dell Full Power è come quella del Dai Ni Dankai ma, non si stanca mai, è questo il suo punto di forza!
      no goku è molto + forte di vegeta e lo dice anche dopo essere uscito dalla stanza dello spirito e del tempo (scusa ho ripetuto le tue stesse affermazioni ludo 22)
      Last edited by n17r0; 21 February 2007, 19:49.
      The perfect Super Sayansigpic
      Spoiler:
      Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        e allora spiegami perché goku tiene testa a cell mentre vegeta no
        perche Cell non usa tutta la sua potenza con goku...mentre con vegeta si...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
          scusa ma mi sa che è sbagliato quello che dici(nn mi sto riferendo a te evil ub)!nn riferiamoci ai livelli di dba però vegeta da ni dankai nn riesce per niente a tenere testa a perfect cell che gioca con vegeta per tutto il tempo(apparte per il final flash ma quello è un caso particolare).Goku ssj full power invece tiene testa a cell anke se quest'ultimo non usa tutta la sua potenza.Inoltre anke goku quando esce dalla stanza dello spirito e del tempo dice a vegeta che lui è molto più forte e ke vegeta avrebbe davvero bisogno di allenarsi(questa fa mandare in bestia vegeta,stupenda quella scena!!!).Qnd il full power è sicuramente più forte del dai ni dankai invece come potenza pura forse non è più potente del dai san dankai ma è cmq meglio grazie alla maggiore velocità e al fatto d tenere all'infinito la propria trasformazione.
          Era quello che dicevo io!
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
            no goku è molto + forte di vegeta e lo dice anche dopo essere uscito dalla stanza dello spirito e del tempo (scusa ho ripetuto le tue stesse affermazioni ludo 22)
            rega ve state a sbaglia tutti...il full power mantine lo stato di SSJ per sempre...E basta...
            Goku è piu forte di vegeta in Dai ni dankai...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
              perche Cell non usa tutta la sua potenza con goku...mentre con vegeta si...
              se avrebbe usato tutta la sua forza (cosa che nn ha fatto e lo dice esplicitamente definendo il combattimento un riscaldamento) lo avrebbe incenerito
              The perfect Super Sayansigpic
              Spoiler:
              Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

              Comment


              • #22
                allora cambio strada...anche se credo che vi state sbaglaindo...
                vorrà dir che Goku SSJè piu forte di Vegeta dai ni dankai...
                ma sono sicurissimo ceh il full power nn ha aumenti di potenza...poco ma sicuro...

                Comment


                • #23
                  allora x te goku è forte come quando combatte contro gli androidi?
                  oppure mi sbaglio?
                  fammi capire bene
                  The perfect Super Sayansigpic
                  Spoiler:
                  Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                  Comment


                  • #24
                    potrebbe darsi ceh goku, si sia principalmete fondato sullo sviluppo del full power, mentre Vegeta su quello del dai ni dankai...ricordate che anche vegeta raggiunge il Full power come Trunks...infatti io definirei i livelli di DBA gisuti se Vegeta fosse indicato poco inferiore a goku con il full power, ma sicuramente meno forte di Vegeta dai ni dankai...

                    Comment


                    • #25
                      ok tu continui a sbagliare allora xk nessuno da ssj dnd riesce a diventare ssj2?
                      QUALCUNO MI DIA UNA MANO A FARLO RINSAVIRE
                      e ancora xkè vegeta si deve trasformare in super sayan fp (come hai detto anche tu) se era + forte da ssj dnd?
                      Last edited by n17r0; 21 February 2007, 20:31.
                      The perfect Super Sayansigpic
                      Spoiler:
                      Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                      Comment


                      • #26
                        sono sicuro ceh anche qualcunaltro al pensa come me...cmq Vegeta resat Full power perche almeno resta nn spreca energie, e cmq resta full power contro i cell JR, e cmq rimane full power appunto perche il dnd rallenta e dopo essersene reso conto...lo alscia perdere....

                        Comment


                        • #27
                          il ssj dnd nn rallenta rimane invariato rispetto al ssj semplice è il ssj dsd che rallenta e di parecchio e cmq x te nn si sarebbe trasformato in dnd se si fosse sentito in pericolo o x avere il gusto di annientare il nemico?
                          The perfect Super Sayansigpic
                          Spoiler:
                          Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
                            il ssj dnd nn rallenta rimane invariato rispetto al ssj semplice è il ssj dsd che rallenta e di parecchio e cmq x te nn si sarebbe trasformato in dnd se si fosse sentito in pericolo o x avere il gusto di annientare il nemico?
                            ora nn voglio essere offensivo, ma vuoi affrontare una discussione aperta senza nemmeno sapere i fatti
                            Il SSJ dai ni dankai aumenta la massa muscolare aumentando al forza fisica, ma ne risente la velocità...
                            il SSJ dai san dankai , aumenta la massa muscolare a dismisura, tanto da deformarla, e diminuisce i movimenti molto gravemente l'unica cosa positiva, è l'immensa forza che sprigiona...

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                              ora nn voglio essere offensivo, ma vuoi affrontare una discussione aperta senza nemmeno sapere i fatti
                              Il SSJ dai ni dankai aumenta la massa muscolare aumentando al forza fisica, ma ne risente la velocità...
                              il SSJ dai san dankai , aumenta la massa muscolare a dismisura, tanto da deformarla, e diminuisce i movimenti molto gravemente l'unica cosa positiva, è l'immensa forza che sprigiona...
                              Ha ragione Pane!

                              Però, visto che il full power comunque si raggiunge aumentando il livello di combattimento del SSJ normale, penso ch sia un po' più potente del DND e del DSD, magari non a livello di forza, ma come velocità sicuramente.
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                              Comment


                              • #30
                                io mi documento da quello che vedo e sento sul cartone ( x altro le cose + vere possibile) e se nn capisco lì allora vado su www.dainex.com e leggo le cose direttamente scritte dal tory
                                The perfect Super Sayansigpic
                                Spoiler:
                                Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                                Comment

                                Working...
                                X