Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la forza del super sayan full power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    io sono daccordo con gianluca e jin, hanno ragione purtroppo pane quando si interstardisce su una cosa è difficile farlo ragionare.... e poi può anche diventare violento
    be violento x una chat è esagerato e poi anche io do ragione a loro 2
    The perfect Super Sayansigpic
    Spoiler:
    Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

    Comment


    • Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
      be violento x una chat è esagerato e poi anche io do ragione a loro 2
      credimi! tu non l'hai mai visto incazzarsi davvero

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
        Super sayan Full power, è lo stato di potensa massima raggiungibile da un SSJ, diciamo che si trova un gradino sopra il Dai san Dankai e uno sotto il SSJ2. Quindi la sua potenza è leggermente inferiore ad un SSJ2. Il vantaggio sostansiale di questa trasformazione, sta nel fatto che la si può mantenere all'infinito, perchè non consuma energia. Inoltre garantisce una maggiore agilità rispetto al Dai san Dankai, dove la massa muscolare impedisce il libero movimento(a parte il caso di Broly).

        Mi sembra che non ci sia niente di troppo complicato.
        Eheh, quoto di brutto, il full power, è diciamo una via di mezzo tra il Dai san Dankai e SSJ2
        sigpic

        Comment


        • vabbe con me puo incazzarsi quanto gli pare me visto che nn lo vedo in faccia allora preferisco allontanarmene xk incazzarsi x 1 topic........... (mi speghi con chi diventa violento nel senso si sfoga con le sue cose? se è così nn è una cosa buona)
          The perfect Super Sayansigpic
          Spoiler:
          Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

          Comment


          • Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
            vabbe con me puo incazzarsi quanto gli pare me visto che nn lo vedo in faccia allora preferisco allontanarmene xk incazzarsi x 1 topic........... (mi speghi con chi diventa violento nel senso si sfoga con le sue cose? se è così nn è una cosa buona)
            no quando diventa violento inizia a insultare chiunque... però il fatto che abbia solo 12 anni fa rimanere calmo chi viene insultato

            Comment


            • allora analizziamo...e basta parlare di me...non mi paice essere oggeto di discussione...
              allora...
              cercahimo di venerci incontro...
              prima di tutto il SSJ è sicuramente piu volece del DND...e di consegeunza anceh il full power...
              riguarda a quello ceh è stato detto prima da nn mi ricordo chi...la risposta è...io ora sto parlando di goku e basta...ti dimostro che goku DND ha piu forza fisica di quando è full power...per moltimotivi...
              l'aumento di massa muscolare influisce sulla forza fisica...quindi essendo un SSJ e aumentando la propria massa la forza aumenta...ovviamente la forza puo aumentare anche grazie al KI...infatti un SSJ2 è molto piu potente di un DSD che ha una enorme massa muscolare...ma nel full power non vi è assolutamente nessun aumento d KI...

              ti faccio ragionare...rispondi a questa domanda...
              per te...
              Il SSJ ( non full power ) è piu forte fisicamente di un DND???

              rispondi...

              Comment


              • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                no quando diventa violento inizia a insultare chiunque... però il fatto che abbia solo 12 anni fa rimanere calmo chi viene insultato
                nn esageriamo io nn ho mai insultato nessuno qui dentro...e la mia età non ha riguardo a questo (sono anche molto cresciuto per la mia età )...io intendevo una altra cosa( molto differente da quello ceh avete capito )...ma lasciamo perdere...e risolviamo questa questione...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                  allora analizziamo...e basta parlare di me...non mi paice essere oggeto di discussione...
                  allora...
                  cercahimo di venerci incontro...
                  prima di tutto il SSJ è sicuramente piu volece del DND...e di consegeunza anceh il full power...
                  riguarda a quello ceh è stato detto prima da nn mi ricordo chi...la risposta è...io ora sto parlando di goku e basta...ti dimostro che goku DND ha piu forza fisica di quando è full power...per moltimotivi...
                  l'aumento di massa muscolare influisce sulla forza fisica...quindi essendo un SSJ e aumentando la propria massa la forza aumenta...ovviamente la forza puo aumentare anche grazie al KI...infatti un SSJ2 è molto piu potente di un DSD che ha una enorme massa muscolare...ma nel full power non vi è assolutamente nessun aumento d KI...

                  ti faccio ragionare...rispondi a questa domanda...
                  per te...
                  Il SSJ ( non full power ) è piu forte fisicamente di un DND???

                  rispondi...
                  no ma x il semplice fatto che nn si puo allenare tanto a lungo proprio xk spreca energie comunque è SOLO grazie al ki (anche xk vegeta aumenta il ki x diventare dnd)
                  The perfect Super Sayansigpic
                  Spoiler:
                  Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                  Comment


                  • allora?!?!?
                    The perfect Super Sayansigpic
                    Spoiler:
                    Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
                      no ma x il semplice fatto che nn si puo allenare tanto a lungo proprio xk spreca energie comunque è SOLO grazie al ki (anche xk vegeta aumenta il ki x diventare dnd)
                      allora tu hai risposto...no...vediamo di chiarire il nostro punto X di divergenze...
                      tu hai detto no...di conseguenza il full power ha cmq meno forza fisica di un DND...in quanto unico suo pregio sia di tenere la forma di SSJ all'infinito...
                      e quindi il DND ha piu forza fisica

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                        allora tu hai risposto...no...vediamo di chiarire il nostro punto X di divergenze...
                        tu hai detto no...di conseguenza il full power ha cmq meno forza fisica di un DND...in quanto unico suo pregio sia di tenere la forma di SSJ all'infinito...
                        e quindi il DND ha piu forza fisica
                        io potrei darti ragione se il fp si trasformasse in dnd (cosa impossibile) e cmq leggi il resto
                        The perfect Super Sayansigpic
                        Spoiler:
                        Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                        Comment


                        • ti do una spiegazione di quello che <credo> del ssj fp: allora Super Sayan FULL POWER: E’ un miglioramento del super sayan. Ora ha una potenza superiore senza giovare sulla velocità, anzi aumenta. Con questo stato si puo spingere il super sayan al limite della potenza. Questo stadio all’ inizio non è più forte de 2° o 3° grado del super sayan ma, dopo l’ allenamento, può avere più potenza e la sua aura è un perfetto equilibrio fra 2° ed il 3° grado così da diventare lo stadi super sayan 1 più utile. In questo stadio il super sayan non consuma energia e ha un aspetto tranquillo potendo così mantenere questo stadio per sempre.
                          The perfect Super Sayansigpic
                          Spoiler:
                          Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                            allora analizziamo...e basta parlare di me...non mi paice essere oggeto di discussione...
                            allora...
                            cercahimo di venerci incontro...
                            prima di tutto il SSJ è sicuramente piu volece del DND...e di consegeunza anceh il full power...
                            riguarda a quello ceh è stato detto prima da nn mi ricordo chi...la risposta è...io ora sto parlando di goku e basta...ti dimostro che goku DND ha piu forza fisica di quando è full power...per moltimotivi...
                            l'aumento di massa muscolare influisce sulla forza fisica...quindi essendo un SSJ e aumentando la propria massa la forza aumenta...ovviamente la forza puo aumentare anche grazie al KI...infatti un SSJ2 è molto piu potente di un DSD che ha una enorme massa muscolare...ma nel full power non vi è assolutamente nessun aumento d KI...

                            ti faccio ragionare...rispondi a questa domanda...
                            per te...
                            Il SSJ ( non full power ) è piu forte fisicamente di un DND???

                            rispondi...
                            si ma su cosa ti basi per dire che il ssj fp non ha un aumento di ki...il ssj DND non è svantaggioso e la velocità non ne risente più di tanto...mentre il DSD si...(apparte brloy)...io le prove che il ssj fp sia più forte del DND e anche del DSD te le ho date...tu stai facendo solo supposizioni
                            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
                              io potrei darti ragione se il fp si trasformasse in dnd (cosa impossibile) e cmq leggi il resto
                              cerca di capire che il SSJ e il full power sono la stessa identica cosa...non puoi ragioanre diversamente su due fronti...sono la stessa identica cosa...se il SSJ ha meno froza del DND nache il full power di conseguenza ha meno forza...in quanto siano la stessa cosa...Il " full power " è solo un nom e, non è uno stadio...quando ci si trasforma in SSj si diventa automaticamente full power...poi dal full power, si possono sviluppare il DND e il DSN...se ci fai caso...broly anche se è un personaggio dei movie è stato inventatyo dal tory , e le sue caratteristiche e i suoi attegiamenti sono ideati dal tory...infatti lui ha la capacità del full power, ma se sua tutta la sua forza diventa DSD...semplicemente perche è molto, molto piu forte...e visto ceh lui non ha peridte di velocità lo sfrutta perfettamente...altrimenti sarebbe restato full power...che ne pensi...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                                cerca di capire che il SSJ e il full power sono la stessa identica cosa...non puoi ragioanre diversamente su due fronti...sono la stessa identica cosa...se il SSJ ha meno froza del DND nache il full power di conseguenza ha meno forza...in quanto siano la stessa cosa...Il " full power " &#232; solo un nom e, non &#232; uno stadio...quando ci si trasforma in SSj si diventa automaticamente full power...poi dal full power, si possono sviluppare il DND e il DSN...se ci fai caso...broly anche se &#232; un personaggio dei movie &#232; stato inventatyo dal tory , e le sue caratteristiche e i suoi attegiamenti sono ideati dal tory...infatti lui ha la capacit&#224; del full power, ma se sua tutta la sua forza diventa DSD...semplicemente perche &#232; molto, molto piu forte...e visto ceh lui non ha peridte di velocit&#224; lo sfrutta perfettamente...altrimenti sarebbe restato full power...che ne pensi...
                                no xk&#232; il ssj fp si puo allenare + duramente e poi broly nn &#232; dsd ma uno stadio tutto suo ( xk nn mi pare che il dsd prenda energie durante il combattimento, anzi...... le perde)giusto?
                                Last edited by n17r0; 22 February 2007, 16:38.
                                The perfect Super Sayansigpic
                                Spoiler:
                                Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                                Comment

                                Working...
                                X