Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i capelli di broly

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i capelli di broly

ho una domanda su broly mi sapete spiegare perche nell'ottavo oav il super sayan(normale nn leggendario)di broly ha i capelli blu mentre nel decimo oav li ha diversi?
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Che domande.
    Non lo so, potrebbe semplicemente essere che hanno usato un colore un po' diverso.
    Comunque io non mi ricordo bene, più di questo non so dirti.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Che domanda è questa
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

si ma nn si tratta del colore. nell'ottavo oav i capelli sono come quando e normale ma con un colorito blu mentre nel decimo oav ha i capelli come un super sayan leggendario solo che e meno muscoloso e ha le pupille
        sigpic
        lela,alex vi stimo

Comment

non lo so,potrebbe essere un errore dei disegnatori

Comment

Te l'ho detto, potrebbe semplicemente essere un'altro modo di disegnarlo, non può essere altro.
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
              Te l'ho detto, potrebbe semplicemente essere un'altro modo di disegnarlo, non può essere altro.
              hai ragione
              sigpic
              lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                ho una domanda su broly mi sapete spiegare perche nell'ottavo oav il super sayan(normale nn leggendario)di broly ha i capelli blu mentre nel decimo oav li ha diversi?
                xkè nell' 8 ha il cerchietto che gli ha messo Paragass (quello che tiene sottocontrollo broly) mentre nel 10 no e libera tutta la sua potenza
                The perfect Super Sayansigpic
                Spoiler:
                Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

Difatti Broly quando si trasforma la prima volta in SSJ ha i capelli blu/verdi, poi in seguito, quando si libera dal controllo di Paragas e si trasforma in SSJ ha i capelli biondi guardate qui:

Guardate quest'ultima immagine, dovrebbe rappresentare tutti gli stadi di Broly, quindi non ci sono errori.

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                    Difatti Broly quando si trasforma la prima volta in SSJ ha i capelli blu/verdi, poi in seguito, quando si libera dal controllo di Paragas e si trasforma in SSJ ha i capelli biondi guardate qui:

Guardate quest'ultima immagine, dovrebbe rappresentare tutti gli stadi di Broly, quindi non ci sono errori.
                    quoto e straquoto (anche xk hai confermato le mie parole)
                    The perfect Super Sayansigpic
                    Spoiler:
                    Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

si e vero!
                      dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

Working...
                      X