ho una domanda su broly mi sapete spiegare perche nell'ottavo oav il super sayan(normale nn leggendario)di broly ha i capelli blu mentre nel decimo oav li ha diversi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i capelli di broly
Collapse
X
-
Che domande.
Non lo so, potrebbe semplicemente essere che hanno usato un colore un po' diverso.
Comunque io non mi ricordo bene, più di questo non so dirti."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioTe l'ho detto, potrebbe semplicemente essere un'altro modo di disegnarlo, non può essere altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioho una domanda su broly mi sapete spiegare perche nell'ottavo oav il super sayan(normale nn leggendario)di broly ha i capelli blu mentre nel decimo oav li ha diversi?The perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Difatti Broly quando si trasforma la prima volta in SSJ ha i capelli blu/verdi, poi in seguito, quando si libera dal controllo di Paragas e si trasforma in SSJ ha i capelli biondi guardate qui:
Guardate quest'ultima immagine, dovrebbe rappresentare tutti gli stadi di Broly, quindi non ci sono errori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioDifatti Broly quando si trasforma la prima volta in SSJ ha i capelli blu/verdi, poi in seguito, quando si libera dal controllo di Paragas e si trasforma in SSJ ha i capelli biondi guardate qui:
Guardate quest'ultima immagine, dovrebbe rappresentare tutti gli stadi di Broly, quindi non ci sono errori.The perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
Comment