Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Dragon Ball 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Va bè cmq rikordiamoci sempre di rispettare i gusti degli altri xk anke se a me nn piace vegeta (nn mi uccidete XD) nn diko nulla alle sue fan xk rispetto i loro gusti ^^ cmq cm dice Videl puoi aprire un sondaggio se vuoi^^
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
      Va bè cmq rikordiamoci sempre di rispettare i gusti degli altri xk anke se a me nn piace vegeta (nn mi uccidete XD) nn diko nulla alle sue fan xk rispetto i loro gusti ^^ cmq cm dice Videl puoi aprire un sondaggio se vuoi^^
      non è che non rispetto i suoi gusti, ma dimmi dove vedi figo uno come crilin... va bene che non sono una donna, si vede che i gusti delle tipe non li capisco proprio! Cmq se ho offeso la vostra sensibilità, pardon! Ricordiamoci cmq che non ho sfottuto una persona, ma un pezzo di carta!

Comment

• Veramente nn ho trovato sl ke ha un bel fisiko, ho detto aanke ke ha un viso semplice e adorabile, ed è x questo ke x me è di gran lunga + bello degli altri.
        Ha un viso tenero ke fa sciogliere immediatamente, tant'è ke nell'anime ha attratto due ke nn mi sembran male, e nel manga una cmq, Ianko è vero ke ha incontrato i gusti di Bulma, ma è anke vero ke Bulma l'ha mollato

E cmq, nn pretendevo ke mettevi Crilin e toglievi a priori uno di quelli, x essere ben fatto bastava ke questo sondaggio recasse 9 nomi e al 10 posto invece di un nome, la scelta "Altro" ed ecco fatto.
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          Veramente nn ho trovato sl ke ha un bel fisiko, ho detto aanke ke ha un viso semplice e adorabile, ed è x questo ke x me è di gran lunga + bello degli altri.:
          ok, rispetto la tua opinione, ma bellezza e far tenerezza sono due cose diverse... Cmq anche altri la pensano come me come puoi vedere...

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          Ha un viso tenero ke fa sciogliere immediatamente, tant'è ke nell'anime ha attratto due ke nn mi sembran male, e nel manga una cmq, Ianko è vero ke ha incontrato i gusti di Bulma, ma è anke vero ke Bulma l'ha mollato
          consideriamo il vero DB, cioè il manga: C18 non si è certo messa con Crilin per il suo aspetto, non è la classica oca (come marion, che cmq non considere proprio) che sta insieme a un tizio perchè è figo.

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          E cmq, nn pretendevo ke mettevi Crilin e toglievi a priori uno di quelli, x essere ben fatto bastava ke questo sondaggio recasse 9 nomi e al 10 posto invece di un nome, la scelta "Altro" ed ecco fatto.
          mah, "altro" non vuol dire nulla... preferisco lasciare così, già 10 opzioni sono poche se poi bisogna ridurre a 9... cmq se nessuno di questi ti sembra degno di diventare Mr Dragonball ti puoi sempre astenere!^^
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Errore...Kurilin non doveva essere scartato....

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
              Errore...Kurilin non doveva essere scartato....
              Evviva, uno ke la pensa cm me^^
              Cs appena verà anke GT saremo in 3 a pensarla allo stesso modo ^^
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                Errore...Kurilin non doveva essere scartato....
                dicevo, è molto importante spiegare le proprie motivazioni!
                sigpic

Comment

• Bè, ma allora tu dovresti spiegarmi ke senso ha mettere un moccioso di 7-8 anni (Gothenks) -.-

PS: Prima hai detto ke dal mio nick ti sembrava logiko ke Cri fosse il mio pers preferito? Xkè?
                  Il mio nick è "C18-Crilin 4ever" xkè l'adoro cm coppia, ma Crilin è il mio SECONDO personaggio preferito, nonkè mio vero e uniko amore
                  Ma il mio personaggio preferito è la mia 18ina *_*
                  sigpic

Comment

• Beh...Videl ti ho risposto privatamente...Non è neanche bello escludere qualcuno cosi..o tutti o nessuno....Poi è un cartone animato quindi...niente

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=KF-hdkCtA1A gotenks esiste anche nella versione adulta, lo puoi vedere alla fine di qst video che se non erro fa parte di un videogames!
                      Cmq Gohan, come ti ho risposto in mp, le opzioni sono 10 e nessuno dei personaggi che ho messo merita secondo me di essere escluso. Potete dire che il mio parere non conta più del vostro e avete ragione, ma visto che il sondaggio l'ho aperto io e le opzioni che ho inserito non hanno dell'assurdo, credo che possiamo chiudere il discorso! Vedrò che fare alla prossima edizione.. per intanto il sondaggio rimane necessariamente così visto che si chiuderà domani!
                      sigpic

Comment

• uff kiude domani *piango* xk qlkn molto probabilmente sarà secondo anzikè 1°XD
                        sigpic
                        Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• io nn lo vedo nel video O.O
                          cmq e' molto bello^^

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                            io nn lo vedo nel video O.O
                            cmq e' molto bello^^
                            credo che tu l'abbia scambiato per gogeta!^^ ma se guardi bene le sagome dei due che fanno la fusion, sono gotene trunks del gt! gotenks è al secondo livello cmq, non al terzo!
                            sigpic

Comment

• il Gothenks versione adulta nn esiste, xkè il Tory ha kiuso cn Goten e Trunks 17 enne e 18 enne ad un torneo, quindi niente fusione -.-
                              Al massimo può essrere made in Toei, ma nn hai detto ke nn consideravi il GT, tu?Immagino xkè è made in Toei, no?
                              sigpic

Comment

• E poi quello è Gogeta -.-
                                si vede benissimo
                                sigpic

Comment

Working...