Ma nn è giusto ke nn ci sia Crilin!!!!! Questo sondaggio è fatto malissimo, avrebbe dovuto comprendere tt quelli umani (o quasi), quindi anke Crilin, Ub, e Tensing, nn ci si può appellare ai gusti di ki fa il sondaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mr Dragon Ball 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioevvai sta vincendo Vegge!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMa nn è giusto ke nn ci sia Crilin!!!!! Questo sondaggio è fatto malissimo, avrebbe dovuto comprendere tt quelli umani (o quasi), quindi anke Crilin, Ub, e Tensing, nn ci si può appellare ai gusti di ki fa il sondaggio
cmq stà vincendo veggy e credo ke nn ci sono + possibilità x ji altri personaggi di raggiungerlosigpic
Comment
-
di sicuro mr vegetaè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMa nn è giusto ke nn ci sia Crilin!!!!! Questo sondaggio è fatto malissimo, avrebbe dovuto comprendere tt quelli umani (o quasi), quindi anke Crilin, Ub, e Tensing, nn ci si può appellare ai gusti di ki fa il sondaggio
stesso discorso per ten... per quanto riguarda ub, io non considero DBGT e in DBZ è soltanto un ragazzino anoressico!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Xkè di Ianko ci sn???
Di Ianko nn ce n'è nemmeno una, di Crilin siamo minimo 2 ke gli sbaviamo dietro!! Ossia Io e GT! Perciò tra i due mi pare moooolto + giusto mettere Crilin, nn è vero ke quando hai fatto il primo sondaggio nn c'eran famn di Crilin, xkè GT si è iscruitta prima di te (molto prima) e nn ha mai abbandonato il forum, quindi c'era di sicurosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioXkè di Ianko ci sn???
Di Ianko nn ce n'è nemmeno una, di Crilin siamo minimo 2 ke gli sbaviamo dietro!! Ossia Io e GT! Perciò tra i due mi pare moooolto + giusto mettere Crilin, nn è vero ke quando hai fatto il primo sondaggio nn c'eran famn di Crilin, xkè GT si è iscruitta prima di te (molto prima) e nn ha mai abbandonato il forum, quindi c'era di sicuro
Yamcha c'è perchè obiettivamente è più carino di Crilin. Cirin è basso, senza naso, senza nessuna caratteristica notevole... Yamcha è altro, ha dei lineamenti pregevoli, è più abbronzato defli altri e ha quella cicatrice sull'occhi che gli da un'aria affascinante. In più si tiene molto di più di crilin.
Io non metto i personaggi perchè hanno fan o meno, li metto per il loro aspetto. Visto che sei convinta che Crilin meriti un opzione del sondaggio elencami le caratteristiche che obiettivamente lo rendono un bell'uomo. Ha un aria dolce forse, ma anche Jiaozi ce l'ha!^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
allora è vero ke le donne vanno matte x le cicatrici. ora me ne vado a farne una alla bardack.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment