Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mr Dragon Ball 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioè qui che ti sbagli cara mia, quello è uno special, non un movie! e c'è una bella differenza visto che entrambi gli special (=puntata speciale che FA PARTE della serie e si inserisce nella storia, quindi non è autoconclusiva) se non vado errando sono stati addirittura inseriti nel manga... quindi calma prima di accusare!
ok, visto che la diplomazia e il cercare di venirti incontro non giova sarò chiara: questo sondaggio l'ho aperto io e credo di avere ancora la facoltà di poter scegliere che opzioni mettere, visto che nell'assurdo non sono caduta.
Se il topic e il sondaggio non ti piacciono sei liberissima di NON votare e NON postrare.
Per me Crilin non è adatto ad entrare in un sondaggio del genere, punto. Se tu lo vuoi votare apriti un topic, io non te l'ho vietato!
Scusa tanto se questo post è un pochetto sull'irritato ma sta storia mi ha stufato, ne ho discusso tranquillamente anche troppo. Mi pareva di essere arrivata ad un compromesso ma a quanto pare non ti va ancora bene! A questo punto... fa quel che ti pare, per quanto mi riguarda il sondaggio rimane così.
I due special nn sn inseriti nel manga e sn made in Toei.
L'unika cs ke hanno di diverso dai movie è ke si inseriscono bene nella storia, ma sn sempre inventati dalla Toei.
Poi. sul discorso ke il sondaggio l'hai aperto te avresti ragione se il dondaggio fosse stato "Chi è sec voi il + bello tra questi?" alora nessuno avrebbe potuto dirti niente. Ma siccome il sondaggio elegge Mr DragonBall, lo dice il nome stesso ke devono esserci i personagi Dragon Ball, quindi tutti!
NN dico ke lo devi mettere in bella vista, ma ripeto, basta mettere l'opzione "altro" e fai contenti tutti. Xkè in un sondaggio del genere ( Mr Dragon Ball) se uno crede ke il + gnocco sia Muten, Tensing, Crilin, Jirobay o altri deve essere libero di votarlo cm ki sbarela x Vegeta, Goku and co.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
be crili tens e muten nn sn bellissimi..io pero toglierei vegeta...nn e bello e vcince solo xke qui tutti lo amano..cioe io sn maskio e nn e ke me ne freghi molto..xo secondo me e meglio yamcha ke vegeta.....
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioI due special nn sn inseriti nel manga e sn made in Toei.
L'unika cs ke hanno di diverso dai movie è ke si inseriscono bene nella storia, ma sn sempre inventati dalla Toei.
Poi. sul discorso ke il sondaggio l'hai aperto te avresti ragione se il dondaggio fosse stato "Chi è sec voi il + bello tra questi?" alora nessuno avrebbe potuto dirti niente. Ma siccome il sondaggio elegge Mr DragonBall, lo dice il nome stesso ke devono esserci i personagi Dragon Ball, quindi tutti!
NN dico ke lo devi mettere in bella vista, ma ripeto, basta mettere l'opzione "altro" e fai contenti tutti. Xkè in un sondaggio del genere ( Mr Dragon Ball) se uno crede ke il + gnocco sia Muten, Tensing, Crilin, Jirobay o altri deve essere libero di votarlo cm ki sbarela x Vegeta, Goku and co.
Per il resto puoi avere ragione o anche no, io l'ho organizzato così per evitare che qualcuno nell'opzione "altro" votasse qualche personaggio che non ha sembianze umane. Cmq alla fine "altro" vuol dire tutto e niente. Se per assurdo vincesse quell'opzione che si farebbe? Nei sondaggi quando c'è la possibilità di votare "altro", bisogna scrivere accanto a chi ci si riferisce, ma in questo caso non si può e in quella casella andrebbero a finire i voti di più personaggi. A mio parere è imparziale quanto inutile. Mi sembra di averti spiegato tutte le mie motivazioni, se le vorrai comprenderle bene, altrimenti per l'ennesima volta questo topic non è "videl90s copyright", se vuoi fare quel che ti pare apriti un topic. Io posso anche ascoltare i tuoi consigli, ma se non li condivido posso anche decidere di non metterli in pratica senza sentirmi in colpa.Last edited by *Videl90*; 01 March 2007, 15:13.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
No, la parte di Trunks c'è sl quando Gohan muore e quando Mirai Trunks combatte e perde, e sucessivamente quando ricombatte e li distrugge. Tutta la parte in mezzo nn c'è!
X Barduck non viene mai fatto vedere, Freezer dice sl ke Goku assomiglia a "quel sayan che ha combattuto fino all'ultimo" ma la storia e la figra di Bardack sn made in Toei.
X Altro, quando uno vota altro nel post dice ki intendeva cn "Altro" e quei voti van contati "a mano". Ma almeno si evita di creare ingiustizie. X gli umani, basta mettere all'inizio "votare solo i personaggi con sembianze umane" ke poi a questo punto, anke C16 ha sembianze umane, e nn è mika brutto, è sl odioso :P Quindi vedi ke ce ne sn tanti ke potrebbero essere votati e nel tuo sondaggio sn a priori esclusi?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiosiiii!!!!!se lo merita povero vegeta!!!!nn riesce mai ad arrivare primoXDsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioCi sarà un motivo o cosa?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggionn ti va proprio giù vegeta eh?!cmq fatto stà ke x ora è in testa.....e anke con un bel vantaggio^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggionn ti va proprio giù vegeta eh?!cmq fatto stà ke x ora è in testa.....e anke con un bel vantaggio^^sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioNo, la parte di Trunks c'è sl quando Gohan muore e quando Mirai Trunks combatte e perde, e sucessivamente quando ricombatte e li distrugge. Tutta la parte in mezzo nn c'è!
X Barduck non viene mai fatto vedere, Freezer dice sl ke Goku assomiglia a "quel sayan che ha combattuto fino all'ultimo" ma la storia e la figra di Bardack sn made in Toei.
Se vuoi apro un sondaggio: è più bello crilin, bardack o gotenks? ma credo che molti comincerebbero a bestemmiare in cinese per l'inutilità del topic...
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioX Altro, quando uno vota altro nel post dice ki intendeva cn "Altro" e quei voti van contati "a mano". Ma almeno si evita di creare ingiustizie. X gli umani, basta mettere all'inizio "votare solo i personaggi con sembianze umane" ke poi a questo punto, anke C16 ha sembianze umane, e nn è mika brutto, è sl odioso :P Quindi vedi ke ce ne sn tanti ke potrebbero essere votati e nel tuo sondaggio sn a priori esclusi?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioeh già Vegge sarà anke 1 pò bassino ma in compenso è il + bono!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggiobhè cm se dice"nella botte pikkola ce il vino bono"sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment