Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Dragon Ball 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    povero crili...
    sentite, vi ho detto: decidete se nel prossimo sondaggio volete gotenks, Crilin o Bardack! più di così che devo fare?
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Io voto per Bardack... Gotenks è carino ma nel manga è solo un bambino e Crilin... be'dai, non è certo questo granché!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        è qui che ti sbagli cara mia, quello è uno special, non un movie! e c'è una bella differenza visto che entrambi gli special (=puntata speciale che FA PARTE della serie e si inserisce nella storia, quindi non è autoconclusiva) se non vado errando sono stati addirittura inseriti nel manga... quindi calma prima di accusare!
        ok, visto che la diplomazia e il cercare di venirti incontro non giova sarò chiara: questo sondaggio l'ho aperto io e credo di avere ancora la facoltà di poter scegliere che opzioni mettere, visto che nell'assurdo non sono caduta.
        Se il topic e il sondaggio non ti piacciono sei liberissima di NON votare e NON postrare.
        Per me Crilin non è adatto ad entrare in un sondaggio del genere, punto. Se tu lo vuoi votare apriti un topic, io non te l'ho vietato!
        Scusa tanto se questo post è un pochetto sull'irritato ma sta storia mi ha stufato, ne ho discusso tranquillamente anche troppo. Mi pareva di essere arrivata ad un compromesso ma a quanto pare non ti va ancora bene! A questo punto... fa quel che ti pare, per quanto mi riguarda il sondaggio rimane così.

I due special nn sn inseriti nel manga e sn made in Toei.
        L'unika cs ke hanno di diverso dai movie è ke si inseriscono bene nella storia, ma sn sempre inventati dalla Toei.
        Poi. sul discorso ke il sondaggio l'hai aperto te avresti ragione se il dondaggio fosse stato "Chi è sec voi il + bello tra questi?" alora nessuno avrebbe potuto dirti niente. Ma siccome il sondaggio elegge Mr DragonBall, lo dice il nome stesso ke devono esserci i personagi Dragon Ball, quindi tutti!
        NN dico ke lo devi mettere in bella vista, ma ripeto, basta mettere l'opzione "altro" e fai contenti tutti. Xkè in un sondaggio del genere ( Mr Dragon Ball) se uno crede ke il + gnocco sia Muten, Tensing, Crilin, Jirobay o altri deve essere libero di votarlo cm ki sbarela x Vegeta, Goku and co.
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• be crili tens e muten nn sn bellissimi..io pero toglierei vegeta...nn e bello e vcince solo xke qui tutti lo amano..cioe io sn maskio e nn e ke me ne freghi molto..xo secondo me e meglio yamcha ke vegeta.....
          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

• quoto yamhcha ha tropo stile nela saga di cell...ed è piu bello di vegeta in generale!
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
              I due special nn sn inseriti nel manga e sn made in Toei.
              L'unika cs ke hanno di diverso dai movie &#232; ke si inseriscono bene nella storia, ma sn sempre inventati dalla Toei.
              Poi. sul discorso ke il sondaggio l'hai aperto te avresti ragione se il dondaggio fosse stato "Chi &#232; sec voi il + bello tra questi?" alora nessuno avrebbe potuto dirti niente. Ma siccome il sondaggio elegge Mr DragonBall, lo dice il nome stesso ke devono esserci i personagi Dragon Ball, quindi tutti!
              NN dico ke lo devi mettere in bella vista, ma ripeto, basta mettere l'opzione "altro" e fai contenti tutti. Xk&#232; in un sondaggio del genere ( Mr Dragon Ball) se uno crede ke il + gnocco sia Muten, Tensing, Crilin, Jirobay o altri deve essere libero di votarlo cm ki sbarela x Vegeta, Goku and co.
              non so che manga hai tu, ma ho controllato e lo special su trunks c'&#232;. Mi mancano dei numeri proprio nel periodo di namecc quindi non posso controllare se quello di bardack c'&#232; ma sono sicura al 90%che ci sia visto che lo ricordo vagamente...
              Per il resto puoi avere ragione o anche no, io l'ho organizzato cos&#236; per evitare che qualcuno nell'opzione "altro" votasse qualche personaggio che non ha sembianze umane. Cmq alla fine "altro" vuol dire tutto e niente. Se per assurdo vincesse quell'opzione che si farebbe? Nei sondaggi quando c'&#232; la possibilit&#224; di votare "altro", bisogna scrivere accanto a chi ci si riferisce, ma in questo caso non si pu&#242; e in quella casella andrebbero a finire i voti di pi&#249; personaggi. A mio parere &#232; imparziale quanto inutile. Mi sembra di averti spiegato tutte le mie motivazioni, se le vorrai comprenderle bene, altrimenti per l'ennesima volta questo topic non &#232; "videl90s copyright", se vuoi fare quel che ti pare apriti un topic. Io posso anche ascoltare i tuoi consigli, ma se non li condivido posso anche decidere di non metterli in pratica senza sentirmi in colpa.
              Last edited by *Videl90*; 01 March 2007, 15:13.
              sigpic

Comment

• No, la parte di Trunks c'&#232; sl quando Gohan muore e quando Mirai Trunks combatte e perde, e sucessivamente quando ricombatte e li distrugge. Tutta la parte in mezzo nn c'&#232;!
                X Barduck non viene mai fatto vedere, Freezer dice sl ke Goku assomiglia a "quel sayan che ha combattuto fino all'ultimo" ma la storia e la figra di Bardack sn made in Toei.

X Altro, quando uno vota altro nel post dice ki intendeva cn "Altro" e quei voti van contati "a mano". Ma almeno si evita di creare ingiustizie. X gli umani, basta mettere all'inizio "votare solo i personaggi con sembianze umane" ke poi a questo punto, anke C16 ha sembianze umane, e nn &#232; mika brutto, &#232; sl odioso :P Quindi vedi ke ce ne sn tanti ke potrebbero essere votati e nel tuo sondaggio sn a priori esclusi?
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  siiii!!!!!se lo merita povero vegeta!!!!nn riesce mai ad arrivare primoXD
                  Ci sarà un motivo o cosa?
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• uffa st&#224; vincendo vegeta...

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                      Ci sarà un motivo o cosa?
                      nn ti va proprio giù vegeta eh?!cmq fatto stà ke x ora è in testa.....e anke con un bel vantaggio^^
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

nn ti va proprio giù vegeta eh?!cmq fatto stà ke x ora è in testa.....e anke con un bel vantaggio^^
                        il sondaggio tanto è quasi finito..xcio vegeta a vintooooo!!!

Comment

eh già Vegge sarà anke 1 pò bassino ma in compenso è il + bono!!!
                          sigpic<---The Dark Warrior
                          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                            No, la parte di Trunks c'è sl quando Gohan muore e quando Mirai Trunks combatte e perde, e sucessivamente quando ricombatte e li distrugge. Tutta la parte in mezzo nn c'è!
                            X Barduck non viene mai fatto vedere, Freezer dice sl ke Goku assomiglia a "quel sayan che ha combattuto fino all'ultimo" ma la storia e la figra di Bardack sn made in Toei.
                            Nel manga tutto è più riassuntivo, non solo gli special! La parte più importante è presente nel manga, non mi pare che ciò accada con i normaili movie della toei. Gli special non sono forse fatti completamente dal tori, ma il suo zampino c'è molto di più in questi che nei movie e si vede! Gli special infatti sono parte integrante della storia principale ... Cmq Bardack compare in una vignetta del manga e viene chiamato "Birdack", mi sono informata! U.U
                            Se vuoi apro un sondaggio: è più bello crilin, bardack o gotenks? ma credo che molti comincerebbero a bestemmiare in cinese per l'inutilità del topic...

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                            X Altro, quando uno vota altro nel post dice ki intendeva cn "Altro" e quei voti van contati "a mano". Ma almeno si evita di creare ingiustizie. X gli umani, basta mettere all'inizio "votare solo i personaggi con sembianze umane" ke poi a questo punto, anke C16 ha sembianze umane, e nn è mika brutto, è sl odioso :P Quindi vedi ke ce ne sn tanti ke potrebbero essere votati e nel tuo sondaggio sn a priori esclusi?
                            ti ho già risposto.. è una questione di organizzazione! A te sembra più giusto fare in un modo, io ritengo migliore un'altra via! All'inizio del topic ho raccomandato "votate l'estetica, non la simpatia".. e c'è gente che dice "io ho votato X perchè mi sta simpa.. infatti sono un maschi, non sono mica trans!" e roba simile... non mi fido a mettere l'opzione "altro" mi disp!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                              eh già Vegge sarà anke 1 pò bassino ma in compenso è il + bono!!!
                              bhè cm se dice"nella botte pikkola ce il vino bono"

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                                bhè cm se dice"nella botte pikkola ce il vino bono"
                                ahah è vero!!!
                                sigpic<---The Dark Warrior
                                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Working...
                                X