perfavore nn parlate male di vegeta se nn volete che lo faccia io con GOHAN o GOKU
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mr Dragon Ball 2
Collapse
X
-
ma infatti Vegeta obbiettivamente non è bello...ha il fascino dell'uomo bastardo...come la canzone di ferradini "prendi una donna trattala male...e sta sicuro che lei t'amerà" non c'è mai stata affermazione più vera
vegeta ne è l'esempio lampante in questo forum ^^Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggioperfavore nn parlate male di vegeta se nn volete che lo faccia io con GOHAN o GOKUIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
comunque Vegta è in testa alla classifica per videl90 questo è per te
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...28346&posted=1
Comment
-
mmm fammi indovinare...tappo?If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiommm fammi indovinare...tappo?
W i tappi!!!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
ti sei dimenticata tensing!!!!!!!!!!!!!skerzo......voto yamcha visto ke nn l'ha votato nessuno ed è meglio di vegeta ke sta vincendo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioma come si fa a far vincere vegeta!!!ç_ç
quoto.. dv vincere il mio goku!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggioevvaiii!! vegeta sta a vince!!(x ora)
Comment
Comment