io ho votato vegeta la bellezza nn e solo fisica e vegeta difatti ha quell aria misteriosa che lo rende affascinante e moltoooooooooo sexiiiii anke se sono un ragazzo,e che ragazzo ,ho votato il mitico vegeta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mr Dragon Ball 2
Collapse
X
-
guardate un po'l'evoluzione del principe... il personaggio ritratto nella prima immagine e quello dell'ultima sembrano appena parenti!^^ Invece di peggiorare Vegeta con gli anni migliora! XD che strano fenomeno...Cmq all'inizio di DBZ è parecchio bruttinio!
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioguardate un po'l'evoluzione del principe... il personaggio ritratto nella prima immagine e quello dell'ultima sembrano appena parenti!^^ Invece di peggiorare Vegeta con gli anni migliora! XD che strano fenomeno...Cmq all'inizio di DBZ è parecchio bruttinio!
sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
-
Io ho votato Vegeta, ma solo per aiutarlo a vincere, a me piacciono le ragazze!
No va beh, a parte questo secondo me ha fascino, PER LE FEMMINE!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuss50 Visualizza Messaggioio dico trunks (ma è quello del futuro o quello del presente)sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment