Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Dragon Ball 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho votato vegeta la bellezza nn e solo fisica e vegeta difatti ha quell aria misteriosa che lo rende affascinante e moltoooooooooo sexiiiii anke se sono un ragazzo,e che ragazzo ,ho votato il mitico vegeta
    sigpic
    bomster is the union against fake

Comment

guardate un po'l'evoluzione del principe... il personaggio ritratto nella prima immagine e quello dell'ultima sembrano appena parenti!^^ Invece di peggiorare Vegeta con gli anni migliora! XD che strano fenomeno...Cmq all'inizio di DBZ è parecchio bruttinio!

sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        guardate un po'l'evoluzione del principe... il personaggio ritratto nella prima immagine e quello dell'ultima sembrano appena parenti!^^ Invece di peggiorare Vegeta con gli anni migliora! XD che strano fenomeno...Cmq all'inizio di DBZ è parecchio bruttinio!

e ma lui quando è arrivato sulla terra era ancora in fase di sviluppo......nell'anime nn so se sia un mia impressione...ma sembra diventare sempre + alto con il passare del tempo
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Ovviamente Gohan
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

io ho votato vegetaaaaa naturalmente!!

Comment

sì xò chibi Vegeta è caruccetto!!!
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

io dico trunks (ma è quello del futuro o quello del presente)

Comment

vegeth!!!!!

Comment

Io ho votato Vegeta, ma solo per aiutarlo a vincere, a me piacciono le ragazze!

No va beh, a parte questo secondo me ha fascino, PER LE FEMMINE!!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

W Goku!!
                      sigpic
                      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

questa volta ho votato Goten U.U
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokuss50 Visualizza Messaggio
                          io dico trunks (ma è quello del futuro o quello del presente)
                          visto che si parla di aspetto fisico e non di carattere, la differenza non mi è parsa così rilevante da distinguere i due personaggi!^^ soprattutto perchè io non considero DBGT, quindi mirai trunks e il trunks 18enne di fine Z sono pressochè identici!
                          sigpic

Comment

in testa goku!
                            sigpic

Comment

cavolo vegeta è 2°......xò gli sta con il fiato sul collo a goku dai dai...questa volta deve vincere lui!
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

e non dimenticate che gohan viene subito dopo!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X