ki è kiki???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mr Dragon Ball 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiosi Kiki!! sperando si connetta presto ^^ cmq
KI NN VOTA GOKU è UN\UNA LAZIALE XD
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiohey ragazze, mi rincresce dirlo ma anche la dolce *°Kiki°* e una fan sfegatata di goku! o sbaglio??.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioperche io ODIO goku!!! come ODIO anche trunks!!!!sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioEH gia hanno fatto a pezzi ben due volte il tuo idolo XDDeath is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioinsulto??? e perche?.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggiook perfetto allora un buon motivo in + x nn votarlo!!
ehm cmq basta OTsigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
raga, lo so che è facile cadere in tentazione (coooome lo so bene XD) ma ci terrei che in questo topic si discutesse prevelentemente dell'aspetto estetico e non di forza e carattere!^^ cercate di prescindere dai fatti che riguardano i personaggi di DB e giudicate obiettivamente l'estetica! ci sono già dei topic sul resto!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiovero skusa skusa XDD ma io nn ho peli sulla lingua XDDD cmq cm si fa a dire di no a uno cm Goku...è impox almeno x me XDsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionon si può dire che goku sia un brutto tipo, quello che non mi convince è il suo look... innanzitutto quei capelli da palma mi sembrano piuttosto buffi
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioe poi la sua tuta arancione potrebbe anche lasciarla nell'armadio qualche volta! XDSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
Comment