Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Odio Db Gt!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Odio Db Gt!!!!!!!!!!

Lo sò che è un topic inutile, ma ho bisogno di sfogarmi, QUANDO VEDO I LGT VOGLIO VOMITARE SUL CESSO, CON UNA COLICA RENALE, E' UNA PRESA X IL CULO DI DRAGON BALL, LO ODIO A LIVELLO SVISCERALE, MA LO HANNO DROGATO AL TORY VERO X FARGLI DARE I DIRITTI

(oggi sono scoppiato xkè ho rivisto gli espiodi della saga, se cosi la vogliamo chiamare, di Super C-17 e veramente, nn ho nemmeno voluto arrivare alla fine, l'ho vista 1 e ripeto 1 volta solo sta serie e nn ho intenzione di rivederla mai +, al massimo la rivedrò solo x approfondire la trama)

dico solo questo, ma quanto cazzo fà schifo sta ciofeca
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

bravo

Comment

scusate x lo sfogo ma ci voleva, non sopporto che un capolavoro come Dragon Ball venga infangato con quella merdata del GT

x quando mi riguarda x me DB finisce con DBZ
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

pure x me finisce allo z,poi ti consiglio di nn guarda è gt altrimenti ti suicidi
        Originariamente Scritto da vincenzopan
        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

ma il gt è una FIGATA,no,dai,sto scherzando
          video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

e ki è ke nn odia db gt!!
            è proprio una----->

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
              Lo sò che è un topic inutile, ma ho bisogno di sfogarmi, QUANDO VEDO I LGT VOGLIO VOMITARE SUL CESSO, CON UNA COLICA RENALE, E' UNA PRESA X IL CULO DI DRAGON BALL, LO ODIO A LIVELLO SVISCERALE, MA LO HANNO DROGATO AL TORY VERO X FARGLI DARE I DIRITTI

(oggi sono scoppiato xkè ho rivisto gli espiodi della saga, se cosi la vogliamo chiamare, di Super C-17 e veramente, nn ho nemmeno voluto arrivare alla fine, l'ho vista 1 e ripeto 1 volta solo sta serie e nn ho intenzione di rivederla mai +, al massimo la rivedrò solo x approfondire la trama)

dico solo questo, ma quanto cazzo fà schifo sta ciofeca
              straquoto!!!
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

io nn posso dire nulla....xkè del gt nn ricordo molto(l'ho visto molti anni fa)......solo la parte iniziale con pan&co ke vanno a cercare le sfere.....xò da quel poco ke ke ricordo.......posso dire ke è davvero una ca****a il gt
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

L'unica idea quasi buona (si sono rovinati con quella cavolata dei "vestiti ancora interi dopo l'oozaru) è il ss4, che io considero comunque un livello a parte, e non un livello dopo il 3, come dà invece l'apparenza di essere.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    L'unica idea quasi buona (si sono rovinati con quella cavolata dei "vestiti ancora interi dopo l'oozaru) è il ss4, che io considero comunque un livello a parte, e non un livello dopo il 3, come dà invece l'apparenza di essere.
                    quoto sto con te
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

vincenzopan sa solo quotare
                      comunque io dbgt l'ho guardato ma non mi ha fatto ne' caldo ne' freddo

Comment

a me a fatto schifo!
                        dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

beh per quello che avete detto sui diritti..mi sono informato ancora di piu di quello che già sapevo....in pratica il tory non ha venduto i diritti di Dragon ball..ma li ha semplicemente concessi...e quindi sono sempre dela sua proprietà ma ha permesso alla toei di creare storie con i suoi personaggi....vedendo lo schifo del gt....tory ha vietato l'uso dell'universo di Db ad esterni!
                          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

a me la cosa che ha fatto passare definitivamente la voglia di rivederlo è stato vedere vegeta che si definisce un terrestre... ma dai!!!!

Comment

odio goku che diventa bimbo, odio vegeta con quei capelli, odio l'uso continuo del SS4 (praticamente la serie sta tutto in questa creazione) ma poi mi domando ma perche diavolo i draghi usciti dalle sfere debbano essere cosi forti???!!! mah!!
                              UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                              Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Working...
                              X