Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cmq i draghi hanno forze diverse a seconda del desiderio espresso.... se c'è una cosa "decente" del gt è proprio la saga dei draghi malvagi...
Ma nemmeno tanto.
Il carattere dei "draghi" malvagi è banale, sembrano dei finti cattivi.
Anche se la colpa è anche della Mediaset, non hanno un briciolo di creatività nelle frasi, tutti: "Ah ah ah! Non mi sconfiggerai mai" ecc.ecc.ecc.
Ad ogni modo...di scene penose nel Galaxy Tour ce ne sono...
a cominciare da quando 20 mila persone (i tanuki, Kaioshin e Kibitoshin, a momenti ci mettevano pure Borat) cercano di tirare fuori la coda di Goku con la pinza, in posizioni alquanto ambigue...
Ad ogni modo...di scene penose nel Galaxy Tour ce ne sono...
a cominciare da quando 20 mila persone (i tanuki, Kaioshin e Kibitoshin, a momenti ci mettevano pure Borat) cercano di tirare fuori la coda di Goku con la pinza, in posizioni alquanto ambigue...
no, almeno qlla era carina
EDIT: cmq vi siete accorti come alcuni personaggi siano l'esatta copia di quelli dello z e/o movies?
Lo sò che è un topic inutile, ma ho bisogno di sfogarmi, QUANDO VEDO I LGT VOGLIO VOMITARE SUL CESSO, CON UNA COLICA RENALE, E' UNA PRESA X IL CULO DI DRAGON BALL, LO ODIO A LIVELLO SVISCERALE, MA LO HANNO DROGATO AL TORY VERO X FARGLI DARE I DIRITTI
(oggi sono scoppiato xkè ho rivisto gli espiodi della saga, se cosi la vogliamo chiamare, di Super C-17 e veramente, nn ho nemmeno voluto arrivare alla fine, l'ho vista 1 e ripeto 1 volta solo sta serie e nn ho intenzione di rivederla mai +, al massimo la rivedrò solo x approfondire la trama)
dico solo questo, ma quanto cazzo fà schifo sta ciofeca
q8,
come goku al torneo dopo baby perde contro un bambino di 10 anni o vegeta tira i pugni sul muro e non li rompe e poi non conosce nemmeno + la parola orgoglio che gran cazzata il gt
ave al gt, l'unico seguito di manga che fa
ma dai, l' orgoglioso principe dei saian che fa il fighetto con i pantaloni attillati...
goku ssj4 adulto e ssj1,2,3 piccoli!!!
gogeta è durato una puntata neanche, ma che spettacolo é? e per una volta che possono inventarsi una mossa che fanno???
usano la solita genkidama (era galaxy, ma che palle!!!)
ah, però c'e goku e alla toei basta...
gt=questa è una vera ca... una super cazza... una grande gigantesca strepitosa cazzata!
Last edited by goten_ssj95; 24 febbraio 2007, 11:25.
Comment