Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C19

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
    scusate l'ignoranza... mi spiegate la differenza tra androide e cyborg?
    Il Cyborg è composto sia da parti umane che meccaniche.
    Invece l'androide è completamente robotico.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • #17
      cmqsia quello di C-19 nn è sangue, ma olio, stesso discorso x C-16 quando Perfect Cell gli schiaccia la testa che fuoriesce del "sangue". Quello è solo olio x lubrificare i componenti interni, e il fatto che scorra attrraverso dei tubi come il sangue nelle vene serve x irrorare ogni ingranaggio presente.
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

      Comment


      • #18
        credo ke sia un errore di colorazione... inoltre nel manga se nn erro vegeta si sta muto...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #19
          si...
          dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
            cmqsia quello di C-19 nn è sangue, ma olio, stesso discorso x C-16 quando Perfect Cell gli schiaccia la testa che fuoriesce del "sangue". Quello è solo olio x lubrificare i componenti interni, e il fatto che scorra attrraverso dei tubi come il sangue nelle vene serve x irrorare ogni ingranaggio presente.
            Sono d'accordo

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
              cmqsia quello di C-19 nn è sangue, ma olio, stesso discorso x C-16 quando Perfect Cell gli schiaccia la testa che fuoriesce del "sangue". Quello è solo olio x lubrificare i componenti interni, e il fatto che scorra attrraverso dei tubi come il sangue nelle vene serve x irrorare ogni ingranaggio presente.
              Per l'appunto, quello che ho detto io, olio lubrificante, oppure il fluido idraulico che serve a far muovere le parti meccaniche.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

              Comment


              • #22
                si ho appena visto dice:cosè quello sangue vero oppure olio colorato
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                  Salve raga volevo sapere dato che C19 è un cyborg completamente robotico, come mai quando Vegeta gli spezza un braccio li cola sangue
                  Ce l'ha anke C16, probabilmente si tratta sl di olio colorato cm azzarda Vegeta skerzando, cmq quelli robotici, sn androidi, nn cyborg -.-
                  I cyborg sn quelli su base umana cm 18 e 17
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #24
                    Veramente c-19 è a base umana da quanto ricordo.

                    Comment


                    • #25
                      mmm a me sembra di ricordare il contrario...
                      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                      Comment


                      • #26
                        ehm... può darsi ke sia un errore... boh

                        Comment


                        • #27
                          c-16 e c-19 sono completamente meccanici, perciò quello che scorre è olio che può anche avere il colore del sangue, ma sempre di olio si tratta...

                          Comment


                          • #28
                            19 è un androide, completamente robotico, nn è su base umana.
                            Gli unici su base umana sn 18, 17 e Dtt Gero
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment

                            Working...
                            X