Annuncio

Collapse
No announcement yet.

videl o jirobei?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Videl
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

    Comment


    • #47
      è impossibile ke videl sia superiore al personaggio migliore di db!! w yajirobai!!
      non sto a ripetere la storia del gmp ke cmq condivido!
      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

      Comment


      • #48
        Per me videl...
        sigpicGoHan The BeSt!!!!

        Comment


        • #49
          Io dico videl
          sigpic
          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

          Comment


          • #50
            qui si è perso il senno... -.-
            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

            Comment


            • #51
              per me videl, jirobai non sa neanche volare invece a videl l'ha insegnato Gohan

              Comment


              • #52
                mah, nn so su ke criteri la gente voti videl, i fatti parlano kiaro, se vedete i miei post precedenti v ricredete...
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

                Comment


                • #53
                  Guardate che volare è una tecnica
                  Pure sputare è una tecnica se serve in battaglia XD

                  Cosa vuol dire che Videl sa volare e jirobai no...assolutamente nulla

                  Elusys

                  Comment


                  • #54
                    mah qui fanno videl forte quanto goku all'arrivo di radish...cioè muten si è allenato per decenni ed ha raggiunto 139...videl è pur sempre una terrestre,
                    l allenamento di base l'ha ricevuto da mr satan...MR SATAN!!
                    Crlin e Yamcha l'hanno ricevuto da Muten...e Jiaozi e Ten dall'eremita della Gru

                    mi pare che ci sia un po' di differenza tra quei due e Mr Satan...

                    videl si è allenata con Gohan SOLO per il volo...che non determina la forza di un guerriero...
                    secondo voi videl sarebbe in grado di annientare tutta solo soletta il red ribon come ha fatto goku? ma per piacere

                    yajirobai vale almeno 7 videl su questo non ci piove...
                    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                    Comment


                    • #55
                      videl perkè
                      -è stata allenata da gohan
                      -è riuscita a tener testa ad un servo di babidy
                      è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                      chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

                      Comment


                      • #56
                        *Videl90* xkè
                        - è la migliore
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
                          videl perkè
                          -è stata allenata da gohan
                          -è riuscita a tener testa ad un servo di babidy
                          Le stava prendendo dal Spopovich se ben ricordo

                          Elusys

                          Comment


                          • #58
                            Gohan le ha insegnato anche dei piccoli colpi energetici come ki blast, jirobai non lo so se li sa fare...

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              *Videl90* xkè
                              - è la migliore
                              t informo ke *Videl90* ha votto yajirobei, quindi...
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

                              Comment


                              • #60
                                come ho già detto prima durante il 25° tenkaichi è indubbiamente + debole, me se consideriamo il GT (purtroppo devo farlo) sono passati circa 15 anni da allora e forse videl avrà raggiunto un livello simile a quello di jiarobey
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                                Comment

                                Working...
                                X