Annuncio

Collapse
No announcement yet.

videl o jirobei?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    *Videl90* xkè
    - è la migliore
    lickass
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

    Comment


    • #92
      no è molto piu scarsa di un milione ma è almeno sui 1000
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

      Comment


      • #93
        Videl è + forte!!
        sigpic
        Come on visit your good friend Sweeney

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
          no è molto piu scarsa di un milione ma è almeno sui 1000
          ma va! con mr satan come maestro? secondo te è in grado d sconfiggere piccolo del 23 torneo e quasi radish??? ma x favore, secondo me 100 è già un'esagerazione...
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

          Comment


          • #95
            va bè ma neanke jirobeibatterebbe piccolo ad un torneo...ma penso ke mettere a confronto uno ke ha tagliato x miracolo la coda a vegeta cn una ke si è allenata sempre (rikordiamoci ke Videl è + forte del padre) anke cn Gohan ...penso ke un incontro tra Jirobei e Videl vince Videl
            sigpic
            Come on visit your good friend Sweeney

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
              va bè ma neanke jirobeibatterebbe piccolo ad un torneo...ma penso ke mettere a confronto uno ke ha tagliato x miracolo la coda a vegeta cn una ke si è allenata sempre (rikordiamoci ke Videl è + forte del padre) anke cn Gohan ...penso ke un incontro tra Jirobei e Videl vince Videl
              si, ma il padre nn è ke sia 'sta gran cima... e poi gohan le ha insegnato a volare, punto e basta... yaji si è allenato con dio, superando il suo livello... ripeto x me videl è già tanto se è forte come nam...
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

              Comment


              • #97
                1000???????? ma che cazzo dite..ha 1000 Radish!! secondo voi è forte quasi come Radish???ma siete fuori??

                Comment


                • #98
                  xkè c'è gente ke si ostina a votare videl?
                  majin-matt e jinkazama hanno portato prove serie ma la gente nn le vuole accettare, xkè?
                  inoltre nn credo sia stato un colpo di fortuna il colpo a vegeta, ma un improvviso attacco di coraggio
                  SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                  http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                    ma va! con mr satan come maestro? secondo te è in grado d sconfiggere piccolo del 23 torneo e quasi radish??? ma x favore, secondo me 100 è già un'esagerazione...
                    invece credo che 100 sia piuttosto verosimile come livello... è idea diffusa che chichi quando partecipò al tenkaichi avesse un livello di oltre 80! io credo proprio che videl sia più potente di chichi (ricordiamoci le sue imprese nei movies e la sua resistenza al torneo... Spopovich sarà più o meno forte come Goku quando affronta piccolo e Videl resiste molto più di chichi contro goku), ma abbastanza indietro rispetto al vecchietto... quindi 100 può andare! ricordiamoci che mr satan non è proprio scarisissimo perchè riusciva a trascinare un treno, a strappare tre elenchi telefonici e a rompere 13 (mi pare) tegole con un solo colpo... è niente in confronto agli Z warriors, ma non è proprio un allocco! Sarà poco più scarso di Yamcha alla prima apparizione, quindi ragionevolmente tra i 50 e i 60! Videl, come dice Gohan, è molto più forte di suo padre e ha il vantaggio di saper volare... un 100 ci stà, non è esagerato!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      invece credo che 100 sia piuttosto verosimile come livello... è idea diffusa che chichi quando partecipò al tenkaichi avesse un livello di oltre 80! io credo proprio che videl sia più potente di chichi (ricordiamoci le sue imprese nei movies e la sua resistenza al torneo... Spopovich sarà più o meno forte come Goku quando affronta piccolo e Videl resiste molto più di chichi contro goku), ma abbastanza indietro rispetto al vecchietto... quindi 100 può andare! ricordiamoci che mr satan non è proprio scarisissimo perchè riusciva a trascinare un treno, a strappare tre elenchi telefonici e a rompere 13 (mi pare) tegole con un solo colpo... è niente in confronto agli Z warriors, ma non è proprio un allocco! Sarà poco più scarso di Yamcha alla prima apparizione, quindi ragionevolmente tra i 50 e i 60! Videl, come dice Gohan, è molto più forte di suo padre e ha il vantaggio di saper volare... un 100 ci stà, non è esagerato!
                      finalmente qualcuno concorda cn me ke videl sia sui 100...
                      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        invece credo che 100 sia piuttosto verosimile come livello... è idea diffusa che chichi quando partecipò al tenkaichi avesse un livello di oltre 80! io credo proprio che videl sia più potente di chichi (ricordiamoci le sue imprese nei movies e la sua resistenza al torneo... Spopovich sarà più o meno forte come Goku quando affronta piccolo e Videl resiste molto più di chichi contro goku), ma abbastanza indietro rispetto al vecchietto... quindi 100 può andare! ricordiamoci che mr satan non è proprio scarisissimo perchè riusciva a trascinare un treno, a strappare tre elenchi telefonici e a rompere 13 (mi pare) tegole con un solo colpo... è niente in confronto agli Z warriors, ma non è proprio un allocco! Sarà poco più scarso di Yamcha alla prima apparizione, quindi ragionevolmente tra i 50 e i 60! Videl, come dice Gohan, è molto più forte di suo padre e ha il vantaggio di saper volare... un 100 ci stà, non è esagerato!
                        beh, in effetti si, 100 c sta, e a parte tutte le scene d mr satan anly anime(tranne le tegole) lui è cmq forte, quindi un 100 va + ke bene, + forte d satan e + debole d muten...

                        p.s. vedete, gente? se *Videl90* vota yajirobei, nn è palese la cosa?
                        sigpic
                        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                        My AMV: Vegeth

                        Comment


                        • Vi Ricordo Ke Yajirobay Ha Molto Piu Di 100....se Ha Sconfitto Cymbal Aveva Almeno 150...dopo L' Allenamento Col Supremo Vrà Avuto 300 400 500 Insomma X Li

                          Comment


                          • jirobai credo sia circa 500...
                            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                              Vi Ricordo Ke Yajirobay Ha Molto Piu Di 100....se Ha Sconfitto Cymbal Aveva Almeno 150...dopo L' Allenamento Col Supremo Vrà Avuto 300 400 500 Insomma X Li
                              se ti rivolgi a me io non ho mai detto il contrario... il grassone dovrebbe avere almeno un 500 come livello! ma credo anche di più... diamine, non si fa neanche un graffio dopo aver preso un cazzotto da vegeta, che anche se molto indebolito di sicuro sotto i 2000 non va!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • Andate a vedere il mio topic sui livelli...troverete una immagine che vale la pena vedere..ve lo assicuro

                                Comment

                                Working...
                                X