Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Su, ragazzi, è un nuovo utente, non è il caso di innervosirsi in questo modo se ha sbagliato ed ha aperto 2 topic simili, capita quasi a tutti.
Comunque Gohan... nel frattempo non scrivete più qui ma nell'altro 3d, in attesa che i mod chiudano.
Sì, è il caso, xkè nn si è sbagliato, altrimenti nn avrebbe scritto due cs diverse
ha cambiato il pers preferito, se ci fai caso
E' cm se io ne aprissi due, uno x dire ke è 18 e uno x dire ke è Crilin, ti sembrerebbe una cs normale?
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
ancora con stì topic? basta nn ne posso ++++++++
capisco ke è nuovo ma tuuti i new entry fanno gli stessi errori .secondo me i mod dovrebbero fare un topic per i new entry che dice di non fare + questi topic ......... be almeno nn ogni giorno ma solo quando capita capito?(hai le mie povere dita) com lo dico adesso e lo dirò sempre il mio personaggio preferito è goten
Capitadi fare alcuni errori, cmq il mio preferito è quello del mio avatar
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment