Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro personaggio preferito???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il vostro personaggio preferito???

    Ki è L Vostro Pers. Preferito ????
    A Me è Future Trunks
    a Voi???


    ESISTE UN LIMITE, VOGLIO RAGGIUNGERLO X POI SUPERARLO.

  • #2
    ancora??? ma ne hai appena aperto uno identico!!!
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

    Comment


    • #3
      ancora?!?!?!?!?!?!
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

      Comment


      • #4
        Su, ragazzi, è un nuovo utente, non è il caso di innervosirsi in questo modo se ha sbagliato ed ha aperto 2 topic simili, capita quasi a tutti.

        Comunque Gohan... nel frattempo non scrivete più qui ma nell'altro 3d, in attesa che i mod chiudano.

        Comment


        • #5
          ancora!?! cmq se vuoi un consiglio nn aprire topic inutili altrimenti tutti ti montano addosso!!! capito...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
            Su, ragazzi, è un nuovo utente, non è il caso di innervosirsi in questo modo se ha sbagliato ed ha aperto 2 topic simili, capita quasi a tutti.

            Comunque Gohan... nel frattempo non scrivete più qui ma nell'altro 3d, in attesa che i mod chiudano.
            E INVECE SI
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • #7
              Sì, è il caso, xkè nn si è sbagliato, altrimenti nn avrebbe scritto due cs diverse
              ha cambiato il pers preferito, se ci fai caso
              E' cm se io ne aprissi due, uno x dire ke è 18 e uno x dire ke è Crilin, ti sembrerebbe una cs normale?
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #8
                Non avevo visto l'altro topic, perciò pensavo avesse scritto due cose identiche.

                Comment


                • #9
                  Topic ripetutissimo, comunque il mio è Gogeta ssj4
                  sigpic
                  IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                  Comment


                  • #10
                    ancora con stì topic? basta nn ne posso ++++++++
                    capisco ke è nuovo ma tuuti i new entry fanno gli stessi errori .secondo me i mod dovrebbero fare un topic per i new entry che dice di non fare + questi topic ......... be almeno nn ogni giorno ma solo quando capita capito?(hai le mie povere dita) com lo dico adesso e lo dirò sempre il mio personaggio preferito è goten
                    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

                    Comment


                    • #11
                      dai su è nuovo comunque il mio persoggio preferito è Vegeta

                      Comment


                      • #12
                        Capitadi fare alcuni errori, cmq il mio preferito è quello del mio avatar
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • #13
                          ma ne hai fatto 2 uguali

                          Comment

                          Working...
                          X