Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore nel Diabolico guerriero degli inferi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Errore nel Diabolico guerriero degli inferi

    goku dice a janemba: tu sei il secondo dopo majinbu che mi fa trasformare al 3° livello; ma se fosse cosi goku che sta a fare nel mondo dell'aldilà? lui dopo la saga di bu era tornato in vita e non mi risulta fosse rimorto....come ve lo spiegate?
    Anche se sono stanco, ferito, umiliato, mi rialzerò e combatterò SEMPRE!!!

  • #2
    Si è parlato diverse volte delle incoerenze dei movie rispetto alla linea temporale della saga.
    La conclusione è che i movie, sono quasi tutti incollocabili all'interno della storia di Dragonball. Considerali come storie a parte.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • #3
      può darsi ke sia in ql breve periodo di tempo in cui goku rimane sulla terra mezzo-vivo x soli 3 giorni grazie a baba, dopodikè torna nell'aldilà e si sviluppa il movie...oppure quando anke vegeta è "morto" ed entrambi hanno l'aureola in testa...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Hiei Visualizza Messaggio
        goku dice a janemba: tu sei il secondo dopo majinbu che mi fa trasformare al 3° livello; ma se fosse cosi goku che sta a fare nel mondo dell'aldilà? lui dopo la saga di bu era tornato in vita e non mi risulta fosse rimorto....come ve lo spiegate?
        personalmete, io la storia di janemba l'ho collocata nel lasso di tempo in cui goku è tornato nell'aldilà dopo il giorno sulla terra e vegeta si è sacrificato contro majin bu, non tenendo conto però di quello che succede sulla terra, altrimenti questa collocazione non si potrebbe fare

        Comment


        • #5
          nn è collocabile... anke se fosse durante i tre giorni nell'aldilà di goku, trunks e goten non saprebbero ancora eseguire la fusion...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            nn è collocabile... anke se fosse durante i tre giorni nell'aldilà di goku, trunks e goten non saprebbero ancora eseguire la fusion...
            Per l'appunto!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              nn è collocabile... anke se fosse durante i tre giorni nell'aldilà di goku, trunks e goten non saprebbero ancora eseguire la fusion...
              appunto, io ho detto che non tenendo conto di quello che succede sulla terra si potrebbe fare... nel gioco buu's fury è ben integrato...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                nn è collocabile... anke se fosse durante i tre giorni nell'aldilà di goku, trunks e goten non saprebbero ancora eseguire la fusion...
                sono d'accordo con te!
                Anche se sono stanco, ferito, umiliato, mi rialzerò e combatterò SEMPRE!!!

                Comment


                • #9
                  ragazzi come si mette una immagine sotto al mio nick?
                  Anche se sono stanco, ferito, umiliato, mi rialzerò e combatterò SEMPRE!!!

                  Comment


                  • #10
                    Vai Su Cp Utente E Clicchi Su Immagine Avart

                    Comment

                    Working...
                    X