goku dice a janemba: tu sei il secondo dopo majinbu che mi fa trasformare al 3° livello; ma se fosse cosi goku che sta a fare nel mondo dell'aldilà? lui dopo la saga di bu era tornato in vita e non mi risulta fosse rimorto....come ve lo spiegate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errore nel Diabolico guerriero degli inferi
Collapse
X
-
Si è parlato diverse volte delle incoerenze dei movie rispetto alla linea temporale della saga.
La conclusione è che i movie, sono quasi tutti incollocabili all'interno della storia di Dragonball. Considerali come storie a parte."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
-
può darsi ke sia in ql breve periodo di tempo in cui goku rimane sulla terra mezzo-vivo x soli 3 giorni grazie a baba, dopodikè torna nell'aldilà e si sviluppa il movie...oppure quando anke vegeta è "morto" ed entrambi hanno l'aureola in testa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Hiei Visualizza Messaggiogoku dice a janemba: tu sei il secondo dopo majinbu che mi fa trasformare al 3° livello; ma se fosse cosi goku che sta a fare nel mondo dell'aldilà? lui dopo la saga di bu era tornato in vita e non mi risulta fosse rimorto....come ve lo spiegate?
Comment
-
nn è collocabile... anke se fosse durante i tre giorni nell'aldilà di goku, trunks e goten non saprebbero ancora eseguire la fusion...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn è collocabile... anke se fosse durante i tre giorni nell'aldilà di goku, trunks e goten non saprebbero ancora eseguire la fusion..."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn è collocabile... anke se fosse durante i tre giorni nell'aldilà di goku, trunks e goten non saprebbero ancora eseguire la fusion...
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn è collocabile... anke se fosse durante i tre giorni nell'aldilà di goku, trunks e goten non saprebbero ancora eseguire la fusion...Anche se sono stanco, ferito, umiliato, mi rialzerò e combatterò SEMPRE!!!
Comment
Comment