Radish
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Da cattivo a buono
Collapse
X
-
io vedrei molto bene c-17 (ma c-16 xkè nn lo hanno resuscitato?) oppure qualcuno della squadra ginew^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Evviva! Cosi tanti che la pensano come me! Radditz 4 ever! (gioia)... nache in una mia FF combatte insieme a Goku e diventa "buono"
A pari merito anche C17 e Zarbon...
Comment
-
Radish, oppure ve la immaginate la squadra ginew vestita da great saiyaman, con i loro balletti farebbero concorrenza a gohan e videl"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioradish sarebbe stato il migliore.... magari super-complessato per non riuscire a raggiungere il livello di potenza del fratello
cmq vedrei bene della squadra degli z warriors c-17 e radishsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
ve lo immaginate guldo k trattiene il respiro così facendo k goku potrebbe distruggere majin bu subito???? a parte questo radish k si scopa bulma sarebbe il massimoWhat does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioradish e darbula...ma anke c17 e freezer...ve lo immaginate freezer vestito da great sayamen in giro a difendere i buoni???
Ma dico io,Freezer non esiste buono,
alcuni personaggi sono stati inventati solo per essere cattivi!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioSarebbe stato interessante vedere radish in versione buona! Chissà come sarebbero stati i rapporti tra lui e goku! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggioquoto! XD sarebbe stato bello anche se facevano tornare in vita bardak..Last edited by C18lux-lucis; 10 July 2007, 18:42.sigpic
Comment
Comment