Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da cattivo a buono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Radish
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

    Comment


    • #32
      io vedrei molto bene c-17 (ma c-16 xkè nn lo hanno resuscitato?) oppure qualcuno della squadra ginew^^
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #33
        io avrei voluto vedere broli buono che nn fosse complesato da kakarot e anche giniw
        Spoiler:
        fatti tuoi no e
        sigpic

        Comment


        • #34
          Evviva! Cosi tanti che la pensano come me! Radditz 4 ever! (gioia)... nache in una mia FF combatte insieme a Goku e diventa "buono"
          A pari merito anche C17 e Zarbon...
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

          Comment


          • #35
            Radish, oppure ve la immaginate la squadra ginew vestita da great saiyaman, con i loro balletti farebbero concorrenza a gohan e videl
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
              radish sarebbe stato il migliore.... magari super-complessato per non riuscire a raggiungere il livello di potenza del fratello
              nooo ti prego....quel ruolo ce l'ha già vegeta...e basta e avanzano le sue paranoie di superare a tutti i costi goku

              cmq vedrei bene della squadra degli z warriors c-17 e radish
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • #37
                io dico Radish, Broly, C17 e Cooler.
                Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

                Comment


                • #38
                  ma nappa ssj km e'?io avrei voluto buono c-17 buono

                  Comment


                  • #39
                    é un topic vecchio!!!
                    Comunque io non avrei voluto nessun malvagio tra i guerrieri z a parte c-16, c-17 e Bardack con i suoi amici...
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      secondo me cell!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

                      Comment


                      • #41
                        ve lo immaginate guldo k trattiene il respiro così facendo k goku potrebbe distruggere majin bu subito???? a parte questo radish k si scopa bulma sarebbe il massimo
                        What does the american girls look like to like to italian guys?

                        Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                          radish e darbula...ma anke c17 e freezer...ve lo immaginate freezer vestito da great sayamen in giro a difendere i buoni???
                          Nooooo,Freezer mai
                          Ma dico io,Freezer non esiste buono,
                          alcuni personaggi sono stati inventati solo per essere cattivi!
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Sarebbe stato interessante vedere radish in versione buona! Chissà come sarebbero stati i rapporti tra lui e goku! XD
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                              Sarebbe stato interessante vedere radish in versione buona! Chissà come sarebbero stati i rapporti tra lui e goku! XD
                              quoto! XD sarebbe stato bello anche se facevano tornare in vita bardak..

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                                quoto! XD sarebbe stato bello anche se facevano tornare in vita bardak..
                                Quotissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Magari lo riportassero in vita!! XD
                                Last edited by C18lux-lucis; 10 July 2007, 18:42.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X