ok! ora me lo scrivo nella firma !!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cerco aiutanti
Collapse
X
-
ci sono anch'io...E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiook! ora me lo scrivo nella firma !!!
FORUM PRINCIPALE
FORUM LIBERO
DREAM MUSIC VIDEO
tu quale preferisci Ub?
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioio vorrei dedicarmi al principale se a te va bene
fan art
fan manga
fan fiction
quiz
reality (o giochi)
facciamo una cosa? io mi occupo di controllare i fan art, i topic e gli interventi e i quiz..te ti occupi delle fan fiction e dei fan manga e dei giochi come l'isola dei saiyan. ti va bene così?
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiook ma nel principale ci sono anke io, ma le cose da controllare qui sono moltissime:
fan art
fan manga
fan fiction
quiz
reality (o giochi)
facciamo una cosa? io mi occupo di controllare i fan art, i topic e gli interventi e i quiz..te ti occupi delle fan fiction e dei fan manga e dei giochi come l'isola dei saiyan. ti va bene così?
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiobene ora ci vogliono altri due utenti! uno per il topic libero, l'altro x il controllo degli amv! ki è disponibile? vegeta4ever tu ci 6?
io credevo consistesse solo nel fatto di cercare cose interessanti e tu poi giudicavi!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggiono scusa ma il ftt è ke nn credo di saper valutare molto!!
io credevo consistesse solo nel fatto di cercare cose interessanti e tu poi giudicavi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiosi in effetti non è ke il tuo giudizio è universale..prima di essere postato (visto ke la classifika posso aggiornarla solo io) deve essere sottoposto anke ai giudizi degli altri, quindi se vuoi puoi!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggiommm..potrei anke provarci..xo se poi nn riesco ke faccio?? kiedo le dimissione??
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggionon fasciarti la testa prima della botta! e io ke dovrei dire ke da solo ho sostenuto opere di 51 iscritti fino ad oggi? cmq se vuoi puoi fare una settimana di prova ok?? tu in media qnt tempo al giorno stai su qst forum?
Comment
Comment