Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco aiutanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ok! ora me lo scrivo nella firma !!!

Comment

ci sono anch'io...
      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        ok! ora me lo scrivo nella firma !!!
        bene! quindi decidiamo le rispettive aree da controllare:
        FORUM PRINCIPALE
        FORUM LIBERO
        DREAM MUSIC VIDEO

tu quale preferisci Ub?

Comment

io vorrei dedicarmi al principale se a te va bene

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            io vorrei dedicarmi al principale se a te va bene
            ok ma nel principale ci sono anke io, ma le cose da controllare qui sono moltissime:
            fan art
            fan manga
            fan fiction
            quiz
            reality (o giochi)

facciamo una cosa? io mi occupo di controllare i fan art, i topic e gli interventi e i quiz..te ti occupi delle fan fiction e dei fan manga e dei giochi come l'isola dei saiyan. ti va bene così?

Comment

si mi va bene! se vuoi cmq posso anche occuparmi di un'altra sezione...

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                ok ma nel principale ci sono anke io, ma le cose da controllare qui sono moltissime:
                fan art
                fan manga
                fan fiction
                quiz
                reality (o giochi)

facciamo una cosa? io mi occupo di controllare i fan art, i topic e gli interventi e i quiz..te ti occupi delle fan fiction e dei fan manga e dei giochi come l'isola dei saiyan. ti va bene così?
                Ub controlla ke ho aggiunto alcune cose

Comment

ah ok allora!

Comment

bene ora ci vogliono altri due utenti! uno per il topic libero, l'altro x il controllo degli amv! ki è disponibile? vegeta4ever tu ci 6?

Comment

bene ora ci vogliono altri due utenti! uno per il topic libero, l'altro x il controllo degli amv! ki è disponibile? vegeta4ever tu ci 6?
                      no scusa ma il ftt è ke nn credo di saper valutare molto!!
                      io credevo consistesse solo nel fatto di cercare cose interessanti e tu poi giudicavi!!

Comment

Anchio sono iscritto
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                          no scusa ma il ftt è ke nn credo di saper valutare molto!!
                          io credevo consistesse solo nel fatto di cercare cose interessanti e tu poi giudicavi!!
                          si in effetti non è ke il tuo giudizio è universale..prima di essere postato (visto ke la classifika posso aggiornarla solo io) deve essere sottoposto anke ai giudizi degli altri, quindi se vuoi puoi!

Comment

si in effetti non è ke il tuo giudizio è universale..prima di essere postato (visto ke la classifika posso aggiornarla solo io) deve essere sottoposto anke ai giudizi degli altri, quindi se vuoi puoi!
                            mmm..potrei anke provarci..xo se poi nn riesco ke faccio?? kiedo le dimissione??

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                              mmm..potrei anke provarci..xo se poi nn riesco ke faccio?? kiedo le dimissione??
                              non fasciarti la testa prima della botta! e io ke dovrei dire ke da solo ho sostenuto opere di 51 iscritti fino ad oggi? cmq se vuoi puoi fare una settimana di prova ok?? tu in media qnt tempo al giorno stai su qst forum?

Comment

non fasciarti la testa prima della botta! e io ke dovrei dire ke da solo ho sostenuto opere di 51 iscritti fino ad oggi? cmq se vuoi puoi fare una settimana di prova ok?? tu in media qnt tempo al giorno stai su qst forum?
                                calcola ke io nn vado + a scuola e la mattina ci sto sempre..poi il pomeriggio un po di meno!!

Comment

Working...
                                X