Originariamente Scritto da vegeta4ever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cerco aiutanti
Collapse
X
-
-
anch'io sono disponibile....E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiose volete io posso dedicarmi alla sezione dream music video
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggiomagari!! kiedi a trunks quando è in linea se si puo fare la sostituzione!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioah ma c'eri tu???scusa nn avevo la minima intenzione di "rubarti" il posto...cmq da quello ke hai scritto...mi sembra ke le cose nn vadano benissimo....o mi sbaglio??
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiose venite nn andranno benissimo ...cmq trunks ma nn potevi occupartene da solo che era meglio?
sotto tutti gli effetti....sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiose volete io posso dedicarmi alla sezione dream music video
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiose venite nn andranno benissimo ...cmq trunks ma nn potevi occupartene da solo che era meglio?
sotto tutti gli effetti....
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioxche quelli che ti aiutano si ritirano dal torneo vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiosi si^^ora vediamo se la risp di vegeta4ever è definitiva
Comment
Comment