Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In questo Forum si vuole togliere la libertà di parola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In questo Forum si vuole togliere la libertà di parola

Ho già detto tutto nel titolo

e le prove? dimostralo... al max sei tu ke vuoi imporre la tua opinione sugli altri...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

Effettivamente lasciamo correre decisamente troooppic topic che andrebbero chiusi
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
        Ho già detto tutto nel titolo
        ma tornatene su finalsayan ke fai + figura

Comment

Io non voglio imporre niente...Siete voi a offendermi solo xkè penso che Vegeta sia una pippa e mi volete obbligare a credere che sia un grande

Comment

ma stà un pò zitto ragazzino!
            sei tu che vuoi imporre agli altri il tuo modo di pensare!
            se dici che vegeta ti sta antipatico io ti rispondo sti cazzi
            se tu dici che vegeta è una pippa io ti rispondo che non è vero, che, prove alla mano, quello che dici è sbagliato! io non ti tolgo la libertà di parola per questo, ti espongo la mia opinione, ti faccio vedere i fatti per quello che sono! tu invece ti impunti sulle cose "uffaa! vegeta io lo odio mi sta antipatico, perchè è una pippa, gne, gne, gne!!". se questo è il tuo modo di ragionare allora ti dico che puoi anche alzare il culo e andartene da questo forum, perchè qui la gente come te non la vogliamo, chiaro?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
              ma stà un pò zitto ragazzino!
              sei tu che vuoi imporre agli altri il tuo modo di pensare!
              se dici che vegeta ti sta antipatico io ti rispondo sti cazzi
              se tu dici che vegeta è una pippa io ti rispondo che non è vero, che, prove alla mano, quello che dici è sbagliato! io non ti tolgo la libertà di parola per questo, ti espongo la mia opinione, ti faccio vedere i fatti per quello che sono! tu invece ti impunti sulle cose "uffaa! vegeta io lo odio mi sta antipatico, perchè è una pippa, gne, gne, gne!!". se questo è il tuo modo di ragionare allora ti dico che puoi anche alzare il culo e andartene da questo forum, perchè qui la gente come te non la vogliamo, chiaro?

bravo cazzo era ora!

Comment

Non mi volete??? Buttatemi fuori..Torno con un altro Nick...AHAHAHA NON SAPETE NEANCHE CHE SONO ALTRI 100 UTENTI...HO 2\1 NICK QUI DENTRO E NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE CHI SONO...potrei essere MAjin Matt o Pane o Videl o...Vi ho detto questi xkè loro non sono ofcourse...ma ho altri 10 nomi che uso a seconda di come mi voglio comportare in quel giorno ahahahahah

Comment

vegeta e un grandeeee
                  dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

ma...che

Comment

testa di cazzo...
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

Non mi volete??? Buttatemi fuori..Torno con un altro Nick...AHAHAHA NON SAPETE NEANCHE CHE SONO ALTRI 100 UTENTI...HO 2\1 NICK QUI DENTRO E NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE CHI SONO...potrei essere MAjin Matt o Pane o Videl o...Vi ho detto questi xkè loro non sono ofcourse...ma ho altri 10 nomi che uso a seconda di come mi voglio comportare in quel giorno ahahahahah
                        e t pareva, allora questo qui è l'ennesimo fake stile ioio, the return of the terror, panza, ecc... ora è tutto + kiaro...
                        sigpic
                        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                        My AMV: Vegeth

Comment

e si...che carattere quello

Comment

ma perché dobbiamo sorbircelo? dov'è un mod quando serve? dov'è un admin quando serve?

Comment

videl?
                              naaa, tu non sei come lei, e sn sicuro che non disegni così bene...
                              pane?
                              naaaa, non sei abbastanza sveglio...
                              Majin matt?
                              non credo proprio che tu sia lui....

ragazzino mi sono rotto i cojoni di te.... mi hai stancato tu e le tue lagne
                              ritorna quando vuoi, col nome che vuoi.... a me non mi frega un cazzo di te...
                              e cmq... avevamo ragione: sei un dannato FAKE!

Comment

Working...
                              X