Non sapete chi sono..e mai lo saprete..oggi sono gohan Ssj2 the best..e domani chi potrei essere??? Videl.... oppure no potrei essere Jinkazama o forse evil Ub ma volendo anche Trunks oppure Gotenks...Io sono tutti qui dento...mi impossesso del nick che voglio e faccio cosa mi pare...capito o no??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In questo Forum si vuole togliere la libertà di parola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiotesta di cazzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioNon sapete chi sono..e mai lo saprete..oggi sono gohan Ssj2 the best..e domani chi potrei essere??? Videl.... oppure no potrei essere Jinkazama o forse evil Ub ma volendo anche Trunks oppure Gotenks...Io sono tutti qui dento...mi impossesso del nick che voglio e faccio cosa mi pare...capito o no??
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioNon sapete chi sono..e mai lo saprete..oggi sono gohan Ssj2 the best..e domani chi potrei essere??? Videl.... oppure no potrei essere Jinkazama o forse evil Ub ma volendo anche Trunks oppure Gotenks...Io sono tutti qui dento...mi impossesso del nick che voglio e faccio cosa mi pare...capito o no??
Comment
Comment