Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In questo Forum si vuole togliere la libertà di parola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non sapete chi sono..e mai lo saprete..oggi sono gohan Ssj2 the best..e domani chi potrei essere??? Videl.... oppure no potrei essere Jinkazama o forse evil Ub ma volendo anche Trunks oppure Gotenks...Io sono tutti qui dento...mi impossesso del nick che voglio e faccio cosa mi pare...capito o no??

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      testa di cazzo...
      evvai..qualkuno te l'ha detto!! bravo lele_ct!!

Comment

sei un pingone...

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
          Non sapete chi sono..e mai lo saprete..oggi sono gohan Ssj2 the best..e domani chi potrei essere??? Videl.... oppure no potrei essere Jinkazama o forse evil Ub ma volendo anche Trunks oppure Gotenks...Io sono tutti qui dento...mi impossesso del nick che voglio e faccio cosa mi pare...capito o no??
          tua sorella! provaci soltanto a impossessarti del mio nick brutto fake del cazzo e mi metto a cercarti dovessi arrivare in capo al mondo prima di trovarti ma prima o poi ci riuscirò e quando lo farò sarà meglio che cominci a correre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
            rinomina videl e saranno guai, piccolo stronzo!

Comment

State attenti non sono un semplice stupido fake...

Comment

Quanti flame... E' ora di chiudere
                sigpic

Comment

Working...
                X