Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Revenge Of Iceer La Mia Prima Fan Fiction Di Coppia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Revenge Of Iceer La Mia Prima Fan Fiction Di Coppia

Ecco La Mia Prima Fana Fiction Di Coppia Fatta Da Me E Uomo Tigre
    Commentate In Tanti
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

se la posti

Comment

gia ahahahaha XD

Comment

THE REVENGE OF ICEER

IL MISTERO DEL PIANETA RYNE

Sono passati ormai tre anni da quando Goku era riuscito ad eliminare il terribile Kid bu in quello scontro epico che rimarrà nella storia.
        Tutti i guerrieri z vivono una vita tranquilla e pacifica svolgendo le attività che più preferiscono ovvero allenarsi costantemente.
        Goku vive con Chichi e Goten e col suo secondo genito si cimenta in divertenti allenamenti ma questi allenamenti solo per lui sono divertenti perché per il povero Goten è impossibile stare dietro alla forza del padre ma nonostante ciò ogni giorno tenta di migliorarsi sperando di raggiungere in potenza Goku.
        Ghoan si è appena sposato e vive felicemente con Videl, anche lui molte spesso va ad allenarsi con il padre e il fratello.
        Vegeta da quando è terminata la battaglia contro Kid bu ed ha visto la potenza del super sayan di terzo livello si sottopone ad estenuanti e massacranti allenamenti nel tentativo di raggiungere il livello combattivo del suo più acerrimo rivale ovvero Goku.
        Il buon vecchio Piccolo invece è rimasto a vivere alla reggia del Supremo e giornalmente si esercita nella meditazione sotto lo sguardo vigile e attento di Popo e Dende.
        Tutti gli altri super terresti conducono una vita tranquilla e senza troppi sforzi infatti l’unico che continua ad allenarsi anche in tempo di pace è solo Tensing e il suo più caro amico Rif.
        Insomma la pace serpeggia tra tutti gli abitanti del pianeta terra, ma per quanto durerà ancora????
        Intanto ai confini dello spazio una navicella molto grossa piena di sportelli ed un enorme vetro frontale, molto ammaccata quasi distrutta stà atterrando sul pianeta Ryne, il pianeta di Freezer e Re Cold.
        La navicella atterra e dal portello principale si apre e da esso esce una figura non molto alta dall’aspetto completamente rosso escluse alcune placche sulle spalle e sui gomiti, dalla testa sporgono due corna molto grosse e nere come la pece, e dal fondoschiena si notano tre lunghe code.
        L’essere scende dalla nave seguito da molti altri soggetti di varie razze aliene.
        Il pianeta su cui mette piede è in una condizione disastrosa, gli edifici cadono a pezzi, si notano molti cadaveri al suolo e tutto intorno c’è una terribile desolazione non si sente il minimo rumore.
        -Questo pianeta è davvero in crisi!Cosa stanno combinando Re cold, Freezer e Cooler?????-
        Ad un tratto un soggetto totalmente incappucciato vestito di nero con sfumature viola, (sembrava fosse un ninja) sulle sue spalle portava un lungo e pesante spadone che sembrava reggerlo con perfetta semplicità senza il minimo sforzo si inginocchia e dice:-Mio signore forse nella sala principale troveremo spiegazioni-
        -Si hai ragione Koren!!Andiamo -poi rivolto agli altri soldati disse-voi aspettate qui!!
        Tutti i soldati annuirono in coro:-Si signore!!!!!-
        Sembravano molto rispettosi nei confronti di quell’essere erano tutti sull’attenti pronti a scattare al suo minimo comando.
        Il misterioso essere e Koren si diressero volando verso la cosiddetta sala principale.

COMMENTATE!!!!!!

Comment

Interessante...Chi sarà il l'essere della navicella ???

Comment

Molto interessante continuatela, ma attenti alla punteggiatura ...cmq molto bella!!!
            sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Carina! vediamo come continua
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Altri commenti????????????????

Comment

su dai commentate dom posteremo il secondo ep
                  "I'll always remember The chill of November
                  The news of the fall The sounds in the hall
                  The clock on the wall Ticking away

Comment

Molto interessante,sn curiosa di vedere chi sn qsti tizi....
                    cmq occhio alla punteggiatura e ai verbi.....
                    per il resto molto carina!^^
                    "Slave of Devil"

Comment

ICEER TRAMA VENDETTA

L’essere misterioso e Koren volavano ad altissima velocità e si stavano dirigendo verso la sala principale di tutto il pianeta dove venivano raccolte tutte le informazioni su quello che accadeva nel pianeta Ryne.
                      Dopo pochi minuti di volo i misteriosi alieni atterrarono e iniziarono a camminare verso un’enorme porta metallica tutta completamente ammaccata .
                      L’essere digitò un codice sull’apposito modem ma con sua sorpresa la porta rimase chiusa;a quel punto disse:-Koren pensaci tu-
                      -Subito mio signore!-
                      In una frazione di secondo Koren sguainò la spada dal fodero e tagliò in due parti la porta permettendo l’accesso al suo signore.
                      -Ben fatto Koren- disse l’alieno misterioso.
                      -Grazie potente Iceer- fu la pronta risposta del guerriero.
                      I due entrarono:la stanza cadeva completamente a pezzi e c’erano cadaveri di alieni dappertutto.
                      Ad un tratto Iceer esclamò: -Padre Cold, Fratello Freezer, Coler!!!-
                      Ma non ebbe nessuna risposta -Dove sono finiti tutti????-si chiese Iceer con un aria leggermente preoccupata-
                      -Mio signore nel monitor c’è una registrazione vuole guardarla?-chiese Koren
                      -Si!-fu la risposta secca di Iceer.
                      Così Koren fece partire la registrazione contenuta nel monitor.
                      Nel grande schermo si susseguivano le immagini della morte di Re Cold e Freezer per mano Trunks, nel corpo di Iceer la rabbia saliva sempre di più questo infatti si poteva notare perché tutti gli oggetti intorno a lui si sgretolavano e il monitor cominciò a dare delle interferenze, persino Koren era leggermente spaventato.
                      -Chi è quel ragazzo!!Come ha osato ad eliminare la mio padre e mio fratello!!!E poi dov’è Coler?-gridò infuriato Iceer.
                      -Potente Iceer non so chi sia quel ragazzo ma so che questa registrazione è stata fatta sulla terra!-
                      Intanto nel monitor apparvero le immagini della morte di Coler per mano del grande sayan Goku.
                      -Anche Cooler!!!- la rabbia di Iceer aumentava sempre più finchè non emanò dal suo corpo una potente esplosione che disintegrò la stanza e con essa molti km del pianeta.
                      Koren anche se il colpo di Iceer era stato velocissimo era riuscito ad utilizzare la super velocità e aveva riportato solamente qualche graffio alla spalla destra.
                      -Giuro che eliminerò quei due ragazzi fosse l’ultima cosa che faccio!!!! Koren reputa quattro soldati che non siano della Squadra Speciale e spediscili sulla terra voglio osservare quanto sono forti veramente questi terrestri!-
                      -Subito mio signore ma dopo cosa farà?- chiese in modo rispettoso Koren
                      -Invaderemo tutti la terra e stermineremo oltre che quei due anche tutti i terrestri per vendetta!!AHAHAHA!!!!!!!!-

Comment

bellaaaaaaa ....continuate!!!!!

Comment

bella, bella...continuate cosi!!!!!!!!!!!!!!
                          sigpic
                          when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

davvero molto bella, continuala sn curiosa!!!
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

mi sta davvero intrigando parecchio!!!!!!
                              bravo!^^
                              "Slave of Devil"

Comment

Working...
                              X