Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Revenge Of Iceer La Mia Prima Fan Fiction Di Coppia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L’INIZIO DEL TORNEO

Detto questo Koren si avviò verso i soldati che erano rimasti nella navicella,una volta arrivato i soldati si inginocchiarono
    -Ascoltate,il grande Iceer vuole che quattro di voi si avviino verso la terra per testare la potenza di due terrestri che incredibilmente hanno sconfitto re Cold,il principe Freezer e Cooler-
    I soldati all’unisono annuirono.
    -Sissignore-
    -Mi servono quattro volontari da spedire sulla terra ma vi avverto questi non sono terrestri comuni sono davvero molto forti- esclamò convinto Koren.
    Quattro soldati immediatamente si alzarono.
    A turno dissero a voce alta i loro nomi:
    -HACK!!!-
    -VERKEN!!!!!-
    -KAYLUS!!!!-
    -DERKA!!!!-
    Hack era un essere molto grosso e muscoloso,la sua pelle era completamente blu solo i gomiti erano di colore bianco dai quali uscivano degli enormi spuntoni, aveva anche delle placche alle ginocchia e la sua testa veniva coperta da un casco dal quale uscivano delle corna ricurve e nere come la pece.
    Verke era più piccolo rispetto ad Hack ma era più robusto, portava dei guanti neri con dei spuntoni e dal polso fino a prima del gomito aveva una vistosa cicatrice ma aveva anche un’altra cicatrice che gli attraversava un occhio, sulla gamba si notava un fazzoletto rosso legato in modo molto stretto e la sua pelle era completamente rossa.
    Kaylus invece aveva quattro muscolose braccia da un colorito nero acceso, indossava una battle suit ad una sola spallina di colore arancione.
    La sua testa era tonda e da essa si potevano notare quattro occhi marroni.
    Infine Derka, sembrava il più forte, il suo portamento era regale e da suo sguardo non trapelava nessuna emozione, era molto alto e il suo corpo era rivestito completamente in titanio, i suoi occhi rossi mettevano paura e dalle sue spalle si innalzavano degli enormi spuntoni neri.
    Derka fu il primo a parlare:- Siamo pronti per il viaggio grande Koren!!!-
    -Bene, utilizzate quella navicella non è in buone condizioni ma tra un giorno dovreste arrivare-disse in tono serio Koren. I quattro alieni si misero in viaggio verso la terra con l’intenzione di combattere contro Goku e Trunks.
    Intanto sulla terra stava per iniziare il nuovo torneo Tenchaichi e tutti i guerrieri z erano pronti a partecipare , sarebbe stato sicuro un grandissimo spettacolo!!
    -Kakarot spero che questo torneo non finisca come con quello con Majin bu, perché voglio battermi con te a tutti i costi e saldare quel vecchio conto!!!-disse sorridendo Vegeta
    -Non preoccuparti Vegeta ci batteremo ma prima devi superare le eliminatorie- gli rispose Goku
    -AHAHAH credi che qualche terrestre possa intralciarmi????-
    -No credo solo che potresti batterti con uno di noi-
    -Infatti Vegeta- disse con aria di sfida Ghoan.
    -Credo che mi divertirò molto in questo torneo- esclamò sicuro di se.
    Tutti erano felici per l’inizio del torneo ma nessuno sapeva del pericolo che si stava per abbatter sulla terra!!
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Comment

su su vogliamo sentire che ne pensate commentate

Comment

bella, aspetto il seguito^^

Comment

Bella!! Molto interessante e appassionante! Continuate così!
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

oggi pomerigio posteremo il quarto

Comment

molto bello anke qsto capitolo!
              belle descrizioni^^
              stasera spero di riuscire a leggere il resto
              "Slave of Devil"

Comment

Fan Fiction Di Coppia?
                L'idea mi sembrava stupida all'inizio,poi ho dato un occhiate è ho visto che state facendo un buon lavoro
                Dovete solo migliorare la Sintassi
                Ma tutto sommato è un buon lavoro
                Vediamo come continua
                Last edited by Sanji; 28 February 2007, 14:48.

Comment

già!comntinuate così!^^
                  "Slave of Devil"

Comment

E Finita?
                    dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

molto bella nn vedo l'ora ke arrivi il prox chap!!!
                      sigpic<---The Dark Warrior
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da gotreks master Visualizza Messaggio
                        E Finita?
                        ma no,deve continuare
                        "Slave of Devil"

Comment

LE ELIMINATORIE

I guerrieri z dopo essersi iscritti al grande torneo si diressero verso il salone dove si sarebbero svolte le eliminatorie.Il salone era pieno di atleti di varie dimensioni e aspetto tutti pronti per iniziare e ha mettere in mostra le proprie abilità.
                          -Mi vengono in mente un sacco di ricordi- esclamò con un filo di commozione Crli guardandosi in torno.
                          -Già a chi lo dici- rispose prontamente Goku.
                          -A quel tempo noi eravamo quasi alla pari ti ricordi Goku?- disse Crili
                          -Ma cosa vai dicendo?!?! Io ero il più forte a quel tempo- ribatte Yamcha.
                          - Be non mi sembra proprio visto la batosta che ti ho dato- affermo ridendo Tensing
                          -Be in effeti ……-esclamò in modo pensieroso Yamcha, e dopo questa affermazione tutti i super terrestri e Goku sprofondarono in un sonora risata.
                          Vegeta guardava tutti con aria di disapprovazione del resto non poteva ridere visto che non conosceva i fatti.
                          Uno ad uno tutti i partecipanti iscritti al torneo scelsero un bigliettino che avrebbe destinato la loro posizione nel tabellone.
                          -Sarà un piacere battersi con un sayan!- disse contento Tensing
                          -Sarai anche contento ma escludo che tu possa battermi!- Vegeta.
                          -Che peccato sono nel girone con Ghoan -disse con la sua vocina innocente Rif.
                          Goku invece nel suo girone non aveva avversari tra i suoi amici fatta eccezione per il figlio di vegeta ovvero Trunks.
                          -Mi raccomando figliolo fagli vedere chi sei!-lo incitò il padre e immediatamente il principino dei sayan rispose: -Certo farò vedere a tutti i frutti dei tuoi allenamenti!-
                          Piccolo nel suo girone se la sarebbe dovuta vedere con Goten, mentre Yamcha prima o dopo si sarebbe scontrato con Crili.
                          I veri incontri del primo gruppo si susseguirono e Vegeta e Tensing sbaragliarono facilmente i loro avversari con semplici pugni o leggeri calci, finchè non si trovarono faccia a faccia.
                          L’arbitro dell’incontro esclamò:-Sapete le regole potete iniziare-
                          Detto questo Tensing si lanciò a gran velocità contro Vegeta e iniziò a scagliare pugni molto veloci e precisi che però il principe dei sayan parava o evitava facilmente.
                          -Inizi a sentire la fatica eh?- esclamò Vegeta che aveva notato che Tensing iniziava ad avere il fiatone, poi continuò- sarà meglio terminare questo incontro.-
                          Tensing si mise in guardia ma Vegeta utilizzò la super velocità la quale gli permise di posizionarsi dietro Tensing così il principe dei sayan gli potè assestare due potenti pugni sulla schiena e con un calcio lo sbatte fuori dal ring.
                          Fatto ciò il principe dei sayan guardò con aria di sfida Goku tra i due sayan c’era un gran voglia di combattere e il loro incontro sarebbe stato sicuramente fantastico.
                          Il primo ad accedere alle finali era stato Vegeta.
                          Intanto sul pianeta Ryne Iceer era pensieroso ripensava alle sue origini di quando appena nato il padre Cold lo spedì in quei lugubri pianeti ai confini della galassia per farglieli conquistare mentre Freezer se ne stava sotto l’ala protettiva del padre, nei suoi due anni di vita che Iceer trascorse con la sua famiglia furono costituiti da odio e invidia nei confronti di del padre Cold e del fratello Freezer, per quanto riguarda Cooler non provava nessun tipo di sentimento visto che il fratello non sim trovava mai in famiglia, questi pensieri affollavano la sua mente finchè la voce di Koren non lo riportò alla realtà.
                          -Potente Iceer crede che i quattro soldati da me scelti possano incontrare difficoltà nella loro missione?-
                          -Mi saresti venuto a disturbare per una domanda simile??- disse Iceer fissando Koren col suo sguardo gelido e detto questo fece partire dai suoi occhi un raggio viola che trafisse la gamba di Koren provocandogli un immenso dolore.
                          -Se fossi stato un soldato semplice ti avrei ucciso! Ma mi servi e ora sparisci!-
                          Mentre Koren fermava con la mano l’uscita del sangue dalla sua gamba riuscì a dire: - S..ss si grande Iceer-. Detto questo se ne andò.
                          La crudeltà di Iceer non aveva limiti, in un attimo aveva ferito uno dei suoi più fedeli

Comment

ecco la quarta voglio tanti commenti

Comment

Bella!!!!!!!!!

Comment

LE ELIMINATORIE CONTINUANO

le eliminatorie erano nel pieno del loro svolgimento nel girone di crillin c'era anche yamcha,i due non si fanno problemi a superare i facili avversari finche non si trovano faccia a faccia
                                -ehy yamcha non sperare di un trattamento speciale solo perche sei mio amico-
                                -non mi serve questo tipo di cose per vincere,ti battero perche sono molto piu forte di te-
                                -lo vedremo-
                                i due salgono sul ring ,goku e gli altri assistono all'incontro
                                -kakroth non capisco come fa ad interessarti un incontro del genere,io vado ad allenarmi-
                                -aspetta vege...-
                                -lascialo andare fatto cosi,lo conosco bene,gli rode il fatto che sei tu il piu forte-
                                disse bulma.Nel frattempo l'incotro stava per iniziare
                                l'arbito da il via e i due inziano a studiarsi yamcha si lancia verso crillin con un calcio volante,prontamente crillin lo schiva con l'immagine residua
                                portandosi sopra di lui e inizia a lanciare ki blast su yamcha
                                -prendi questo-
                                yamcha li schiva con il taglio della mano tranne uno che lo colpisce in pieno,nell ring si alza un gran polverone dal quale yamcha ecse e si lancia furiosamente contro crillin,
                                colpendolo in pieno con un pugno al mento crillin vola in alto ma prima di arrivare al tetto si ferma. i due si guardano negli occhi con aria di sfida
                                perche sono consapevoli che essendo troppo deboli in confronto ai sayan,ognuno pensava che un traguardo fosse battere l'altro.Cosi i due si lanciarono furiosamente l'uno verso l'altro e sussegu&#236; una serie di colpi che rimbombava nell'arena, finche crillin con una gomitata in faccia a yamcha lo spedi lontano diversi metri ma sempre nel ring visto che stavano volando a questo punto yamcha tent&#242; il suo vecchio colpo
                                volando ad alta velcoita verso crillin si ud&#236; nell'aria
                                -artiglio del lupo!!!!-
                                che colpi in pieno crillin che con il sangue che colava dal labro si fermo in aria e capi che se usava tutta la sua energia poteva sconfiggerlo fu cosi che mettendo i palmi uno sopra l'altro....
                                yamcha capi e fece la stessa cosa.
                                una grande energia attravers&#242; l'arena
                                -KA-ME-HA-ME-HAAAAAA!!!!!!-
                                le due onde energetiche si scontrarono polverzzando i mettoni del ring i due avversari ci misero tutta la loro energia finche crillin esasperato pens&#242; a tutte le umiliazioni subite dagli avversari
                                dall'impotenza di fronte agli altri e con tutta la rabbia e l'energia che aveva in corpo:
                                -haaaaaaaaaaaaaa!!!!-
                                l'onda travolse yamcha che volo per molti metri schiantandosi contro il muro e perdendo il match
                                yamcha si alzo dolorante
                                -mi hai battuto,sei stato bravo,i miei complimenti-
                                -grazie,anche tu ti sei impegnato a fondo-
                                cosi crillin pass&#242; agli ottavi di finale-

nel frattempo i soldati si avviavano verso la terra che era ormai vicina,e iceer non vedeva l'ora di vendicarsi del torto subito

VOGLIO TANTI COMMENTI
                                Last edited by daxter '92; 01 March 2007, 16:50.

Comment

Working...
                                X