Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I massimi gradi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vegeth diventa ssj non ssj2
    Barcollo ma non mollo!

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
      si potrebbe anche essere....che ub sia già più forte di crilin e ten...ma secondo me ten rimane più forte di crilin...lui si allena in continuazione...mentre crilin dopo la saga di cell dorme un po' sugli allori

si ma crili piuomeno qlcs la fa con C18 (e non parlo solo del sesso xD), intendo in alcune scene si allena con 18 (anke se tra i due non c'è paragone) inoltre credo ke Pan nonostante sia saiyan sia + debole di Yamcha e Ten ^^ (tieni conto ke nonostante tutto yamcha ha "eliminato" recoom xD)

Comment

La mia classifica:

Super Bu più Mystic Gohan
        Super Bu più Gotenks
        Mystic Gohan
        Kid Bu
        Goku ssj3
        Super Bu più piccolo
        Majin Vegeta ssj2
        Gohan ssj2
        Vegeta ssj full power
        Kaiohshin
        Piccolo
        Trunks ssj full power
        Goten ssj full power
        C-18
        C-17
        Kibith
        Ub
        Tensinahan
        Crilin
        Pan
        Yamcha
        Yajirobei
        Genio
        Videl
        Chichi
        Mr Satan
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio

si ma crili piuomeno qlcs la fa con C18 (e non parlo solo del sesso xD), intendo in alcune scene si allena con 18 (anke se tra i due non c'è paragone) inoltre credo ke Pan nonostante sia saiyan sia + debole di Yamcha e Ten ^^ (tieni conto ke nonostante tutto yamcha ha "eliminato" recoom xD)
          giusto..pan e + debole di yamcha...xo ten dovrebbe essere + forte di crili ke invecchia e perde un po i suoi poteri.
          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

perchè non apriamo un altro topic...qui si sta andando OT...
            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
              perchè non apriamo un altro topic...qui si sta andando OT...
              hai ragione! scusate!^^ potreste aprirlo voi che oggi ho la connessione lentissima?
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                hai ragione! scusate!^^ potreste aprirlo voi che oggi ho la connessione lentissima?
                si l'ho aperto io!

Comment

x i livelli di prima: gogeta nn raggiunge il ssj2.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

vultur ti sbagli...
                    cmq non eravamo arrivati a dire che il "leggendario super sayan" non è uno stadio di sayan? bo io avevo capito così...

Comment

si per me il ssj leggendario non è altro ke il DSD
                      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

ah allora è diverso...

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          e di che ^^
                          la classifica per primo l'ho messa io...quindi è principalemente anche colpa mia

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            vultur ti sbagli...
                            cmq non eravamo arrivati a dire che il "leggendario super sayan" non è uno stadio di sayan? bo io avevo capito così...
                            sicuro? a me nn sembra per niente un ssj2.

Comment

può sembrare di no perché le scariche non si vedono quasi mai, ma sta tranquillo è ssj2 ^^

Comment

Dba dà ragione a me cmq.

Comment

Working...
                                X