Vegeth diventa ssj non ssj2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I massimi gradi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiosi potrebbe anche essere....che ub sia già più forte di crilin e ten...ma secondo me ten rimane più forte di crilin...lui si allena in continuazione...mentre crilin dopo la saga di cell dorme un po' sugli allori
si ma crili piuomeno qlcs la fa con C18 (e non parlo solo del sesso xD), intendo in alcune scene si allena con 18 (anke se tra i due non c'è paragone) inoltre credo ke Pan nonostante sia saiyan sia + debole di Yamcha e Ten ^^ (tieni conto ke nonostante tutto yamcha ha "eliminato" recoom xD)
Comment
-
La mia classifica:
Super Bu più Mystic Gohan
Super Bu più Gotenks
Mystic Gohan
Kid Bu
Goku ssj3
Super Bu più piccolo
Majin Vegeta ssj2
Gohan ssj2
Vegeta ssj full power
Kaiohshin
Piccolo
Trunks ssj full power
Goten ssj full power
C-18
C-17
Kibith
Ub
Tensinahan
Crilin
Pan
Yamcha
Yajirobei
Genio
Videl
Chichi
Mr Satansigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
si ma crili piuomeno qlcs la fa con C18 (e non parlo solo del sesso xD), intendo in alcune scene si allena con 18 (anke se tra i due non c'è paragone) inoltre credo ke Pan nonostante sia saiyan sia + debole di Yamcha e Ten ^^ (tieni conto ke nonostante tutto yamcha ha "eliminato" recoom xD)
Comment
-
perchè non apriamo un altro topic...qui si sta andando OT...If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggioperchè non apriamo un altro topic...qui si sta andando OT...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiohai ragione! scusate!^^ potreste aprirlo voi che oggi ho la connessione lentissima?
Comment
-
x i livelli di prima: gogeta nn raggiunge il ssj2.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
si per me il ssj leggendario non è altro ke il DSDIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiohai ragione! scusate!^^ potreste aprirlo voi che oggi ho la connessione lentissima?
la classifica per primo l'ho messa io...quindi è principalemente anche colpa miaIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiovultur ti sbagli...
cmq non eravamo arrivati a dire che il "leggendario super sayan" non è uno stadio di sayan? bo io avevo capito così...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Dba dà ragione a me cmq.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
Comment