Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
rifletti... se gotenks le dà a super bu e broly le prenderebbe da super bu per una legge matematica che ora non ricordo esattamente come si chiama broly le prenderebbe anche da gotenks... in fondo i marmocchi lo battono nel film...
nessuno di loro...la forza di broly è inferiore a qll di un ssj2...ora vorrei sapere ki è ke ha votato janemba, visto ke neanke goku ssj3 ce l'ha fatta -.-''
nessuno di loro...la forza di broly è inferiore a qll di un ssj2...ora vorrei sapere ki è ke ha votato janemba, visto ke neanke goku ssj3 ce l'ha fatta -.-''
esattamente!!!! sono d'accordo con te!!!...tranne per una cosa.....broly non è propio un ssj2...si trova in uno stadio particolare, perchè è l'unico che riesce a gestire bene quello stadio(non mi ricordo il nome intero) ma non è ssj2!
cmq ripeto forse avrebbe potuto battere darbula...che è poco più forte di un SSJ full power
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
esattamente!!!! sono d'accordo con te!!!...tranne per una cosa.....broly non è propio un ssj2...si trova in uno stadio particolare, perchè è l'unico che riesce a gestire bene quello stadio(non mi ricordo il nome intero) ma non è ssj2!
si anke io dico ke non è ssj2! dico ke è uno stadio particola ovvero Super Saiyan Leggendario ma ha una forza inferiore al ssj full power addirittura
spiacente ma ho controllato...è propio quello....quello che trunks e vegeta non riescono a controllare per via della muscolatura ma che broly invece sfrutta al 100%!!!!!!
spiacente ma ho controllato...è propio quello....quello che trunks e vegeta non riescono a controllare per via della muscolatura ma che broly invece sfrutta al 100%!!!!!!
allora come spieghi il fatto ke Broly è veloce?! il SSJDSD riduce la velocità a livelli bassissimi...
Broly infatti è l'unico che riesce a controllare alla perfezione questo stadio
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment