no dai.....da quel mezzo incapace no!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi avrebbe battuto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggionessuno di loro...la forza di broly è inferiore a qll di un ssj2...ora vorrei sapere ki è ke ha votato janemba, visto ke neanke goku ssj3 ce l'ha fatta -.-''sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
il Dai san denkai...
cmq ripeto forse avrebbe potuto battere darbula...che è poco più forte di un SSJ full powerIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioesattamente!!!! sono d'accordo con te!!!...tranne per una cosa.....broly non è propio un ssj2...si trova in uno stadio particolare, perchè è l'unico che riesce a gestire bene quello stadio(non mi ricordo il nome intero) ma non è ssj2!
si anke io dico ke non è ssj2! dico ke è uno stadio particola ovvero Super Saiyan Leggendario ma ha una forza inferiore al ssj full power addirittura
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggioil Dai san denkai...
cmq ripeto forse avrebbe potuto battere darbula...che è poco più forte di un SSJ full power
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggioil Dai san denkai...
cmq ripeto forse avrebbe potuto battere darbula...che è poco più forte di un SSJ full powersigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiovero! Dai san denkai!!! non me lo ricordo mai e tu hai usato google
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggionon credo affatto sia quello...sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiospiacente ma ho controllato...è propio quello....quello che trunks e vegeta non riescono a controllare per via della muscolatura ma che broly invece sfrutta al 100%!!!!!!
Comment
-
Broly infatti è l'unico che riesce a controllare alla perfezione questo stadioIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza MessaggioBroly infatti è l'unico che riesce a controllare alla perfezione questo stadio
Comment
-
nn avendo visto ilmovie di broly voto tutti...
Comment
Comment