Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi avrebbe battuto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    no dai.....da quel mezzo incapace no!!!!!!
    "Slave of Devil"

    Comment


    • #32
      rifletti... se gotenks le dà a super bu e broly le prenderebbe da super bu per una legge matematica che ora non ricordo esattamente come si chiama broly le prenderebbe anche da gotenks... in fondo i marmocchi lo battono nel film...

      Comment


      • #33
        solo per un colpo di cul***
        "Slave of Devil"

        Comment


        • #34
          nessuno di loro...la forza di broly è inferiore a qll di un ssj2...ora vorrei sapere ki è ke ha votato janemba, visto ke neanke goku ssj3 ce l'ha fatta -.-''

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
            nessuno di loro...la forza di broly è inferiore a qll di un ssj2...ora vorrei sapere ki è ke ha votato janemba, visto ke neanke goku ssj3 ce l'ha fatta -.-''
            esattamente!!!! sono d'accordo con te!!!...tranne per una cosa.....broly non è propio un ssj2...si trova in uno stadio particolare, perchè è l'unico che riesce a gestire bene quello stadio(non mi ricordo il nome intero) ma non è ssj2!
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • #36
              il Dai san denkai...

              cmq ripeto forse avrebbe potuto battere darbula...che è poco più forte di un SSJ full power
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                esattamente!!!! sono d'accordo con te!!!...tranne per una cosa.....broly non è propio un ssj2...si trova in uno stadio particolare, perchè è l'unico che riesce a gestire bene quello stadio(non mi ricordo il nome intero) ma non è ssj2!

                si anke io dico ke non è ssj2! dico ke è uno stadio particola ovvero Super Saiyan Leggendario ma ha una forza inferiore al ssj full power addirittura


                Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                il Dai san denkai...

                cmq ripeto forse avrebbe potuto battere darbula...che è poco più forte di un SSJ full power
                non è il SSJ DSD, assolutamente no...

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                  il Dai san denkai...

                  cmq ripeto forse avrebbe potuto battere darbula...che è poco più forte di un SSJ full power
                  vero! Dai san denkai!!! non me lo ricordo mai e tu hai usato google
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                  Comment


                  • #39
                    io ho votato janemba >_<
                    "Slave of Devil"

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                      vero! Dai san denkai!!! non me lo ricordo mai e tu hai usato google
                      non credo affatto sia quello...

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                        non credo affatto sia quello...
                        spiacente ma ho controllato...è propio quello....quello che trunks e vegeta non riescono a controllare per via della muscolatura ma che broly invece sfrutta al 100%!!!!!!
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                          spiacente ma ho controllato...è propio quello....quello che trunks e vegeta non riescono a controllare per via della muscolatura ma che broly invece sfrutta al 100%!!!!!!
                          allora come spieghi il fatto ke Broly è veloce?! il SSJDSD riduce la velocità a livelli bassissimi...

                          Comment


                          • #43
                            Broly infatti &#232; l'unico che riesce a controllare alla perfezione questo stadio
                            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                              Broly infatti è l'unico che riesce a controllare alla perfezione questo stadio
                              xD vabè dai diamola per buona e basta OT

                              Comment


                              • #45
                                nn avendo visto ilmovie di broly voto tutti...
                                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                                Comment

                                Working...
                                X