Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi avrebbe battuto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi avrebbe battuto?

Volevo un vostro parere sulla forza di broly che è sempre stata difficile da calcolare e così ho messo dei personaggi nel sondaggio in ordine di forza e votate tutti quelli che secondo voi broly avrebbe battuto.
    io ho messo solo gohan ssj2 e darbula
    68
    Darbula
    0%
    25
    Gohan ssj2 (ragazzo)
    0%
    13
    Goku ssj2
    0%
    8
    Majin Bu
    0%
    6
    Goku ssj3
    0%
    3
    Super bu (assorbito Gotenks)
    0%
    3
    Janemba
    0%
    7
    Gogeta
    0%
    3
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Io non penso che avrebbe potuto battere Gohan SSJ2.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

x me solo darbula
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

tra quelli solo darbula, forse...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

solo darbula, sicuramente

Comment

Secondo me Darbula
            Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Ma state scherzando? Broly ha schiacciato Gohan come niente. Broly non ha la forza di un Super Saiyan 3 (almeno finchè non aumenta la sua potenza ancora) ma è nettamente più forte di un Super Saiyan 2, troppo forte.

Comment

nessuno di essi!
                Darbula è forte quanto Cell alla massima potenza ragazzi!e Broly era meno forte di Cell!
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

no Darbula è forte quanto Cell quando combattè contro Goku XD
                  lo dice goku stesso:
                  "E' forte come Cell quando ci combattei io..." e li ricordo che cell non stava usando a pieno la sua forza e non era ancora diventato Super Perfect Cell (quello che combatte contro Chibi Gohan SSJ2)
                  Broly batteva Darbula sicuramente ma non Chibi Gohan SSJ2 che è forte quanto Majin Vegeta e anche questo non lo dico io ma lo dice Piccolo

quindi dico Darbula
                  If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                    no Darbula è forte quanto Cell quando combattè contro Goku XD
                    lo dice goku stesso:
                    "E' forte come Cell quando ci combattei io..." e li ricordo che cell non stava usando a pieno la sua forza e non era ancora diventato Super Perfect Cell (quello che combatte contro Chibi Gohan SSJ2)
                    Broly batteva Darbula sicuramente ma non Chibi Gohan SSJ2 che è forte quanto Majin Vegeta e anche questo non lo dico io ma lo dice Piccolo

quindi dico Darbula
                    Cavolate, Goku e Vegeta sono più forti di Gohan, dopo la saga di Cell.
                    Broly non è meno forte di Cell, Broly combatte con Gohan Super Saiyan 2 e lo fa a pezzi.

Comment

allora Piccolo è un cazzaro che vuoi che ti dica...XD
                      e poi broly mi sembra combatte con Gohan SSj2 diciasettenne e non con il Gohan che ha sconfitto cell...e ti assicuro che c'è una bella differenza
                      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

ho messo darbula, gohan ssj2, majin bu e janenba
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

io penso che avrebbe battuto solo darbula......
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Io ho votato per Gohan ssj2 e Janemba...
                            Darbura ha sempre lo sputo che pietrifica come arma.....
                            "Slave of Devil"

Comment

ma lo sputo non può fare niente contro broly......ma stiamo scherzando????
                              e janemba neanche goku ssj3 riesce a batterlo, figurati broly.....
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Working...
                              X