Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma ( è una domanda ke mi tormante da secoli ) La famiglia di freezer come si riproduce??????
Niente apparati riproduttori ( nn ridete) hanno figli fratelli!!! Ma nda do escono!!!!!!!
dal sedere lol,visto ke sono una famiglia di s****zi
Originariamente Scritto da vincenzopan
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
forse si riproducono come i namecciani...o una cosa del genere
o magari si riproducono per scissione
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Ma ( è una domanda ke mi tormante da secoli ) La famiglia di freezer come si riproduce??????
Niente apparati riproduttori ( nn ridete) hanno figli fratelli!!! Ma nda do escono!!!!!!!
complimenti x l'importanza del topic cmq secondo me si riproducono con la coda xD e le femmine hanno un coda cm qll di cell (cn una fessura al centro) xD ke ne pensate?!
ecco perchè sono bianchi (chi vuol capire capisca XD)
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment