scusate nn tutti gli esseri viventi si ripreoducono come noi....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Family of Freezer
Collapse
X
-
secondo me li sputano come i namecciani...
p.s. l'idea delle corna era in origine miaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
boh.........................dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosecondo me li sputano come i namecciani...
p.s. l'idea delle corna era in origine mia
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiose non abbiamo visto una femmina e' poco probabile che riusciamo a capirlo...
cmq secondo me li producono dalla palla viola che hanno in testa, ovviamente piccoli che col tempo cresconoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioscusa nn sapevo!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioma perceh questi complessi...si riprodurranno come noi...penso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioma se freezer nn ce l'ha
Comment
Comment