Annuncio

Collapse
No announcement yet.

neko majin.................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• neko majin.................

chi di voi legge il manga di neko majin...............? ma vi piace.............?...............
    10
    si e mi piace..........
    0%
    4
    si e nn mi piace.......
    0%
    1
    no............
    0%
    5

The poll is expired.

sigpic

io nn lo ancora comprato ma e bello?
    sigpic
    bomster is the union against fake

Comment

sarebbe?
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

neko majin e un manga realizato dal tory nel 1999, nel quale racconta le avventure di questo gatto che ha dei poteri....sarebbe la parodia di goku piccolo( ha anche la nuvola ) .....e piu che altro umoristico e la storia del gatto si eintreccia a quella dei guerrieri z nella saga del gt...........quindi cn questo anche il tory riconosce il gt.................
        sigpic

Comment

ah, ok grazie
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

bellissimo l'ho letto!!!
            ep preferito:nekomajin Z 3
            sigpic

Comment

io non l'ho letto ancora......dove lo posso comprare? quanto costa? è settimanale o mensile? quante uscite sono? ci sono state anke edizioni precedenti? master mi sa ke io e te non lo troveremo mai qui a napoli

Comment

ma che numero hai.....? io so che sta uscendo a febbraio..............
                sigpic

Comment

allora....il fumettista nn ce l ha...ma il mio cartolai di fiducia lo vende......e un mensile e costa 4 euro......se te stai comprando dragonball z manga perfec edition , sicuramente il negozio lo vendera.................
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    neko majin e un manga realizato dal tory nel 1999, nel quale racconta le avventure di questo gatto che ha dei poteri....sarebbe la parodia di goku piccolo( ha anche la nuvola ) .....e piu che altro umoristico e la storia del gatto si eintreccia a quella dei guerrieri z nella saga del gt...........quindi cn questo anche il tory riconosce il gt.................
                    non è ambientato nel gt, ma alla fine di DBZ! se ti ricordi c'è qualche puntata ambientata 10 anni dopo la scomparsa di majin bu, nel periodo in cui pan ha 4 anni e goku incontra ub!^^
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                      io non l'ho letto ancora......dove lo posso comprare? quanto costa? è settimanale o mensile? quante uscite sono? ci sono state anke edizioni precedenti? master mi sa ke io e te non lo troveremo mai qui a napoli
                      infatti io nn lo trovo ........ma lo VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                      sigpic
                      bomster is the union against fake

Comment

si si......... sarebbe il predilunio del gt..................
                        sigpic

Comment

ma sapete se ci sn altri numeri di keko majin? xkè c'è scritto mensile ma nn c'è scritto nessun numero quindi mi chiedo se ci saranno delle altre uscite i prox mesi...voi ne sapete qlcs?
                          Dragon Fall Italian Translator
                          DragonBallEvolution
                          It Could Have Been Better

Comment

ciao volevo sapere come si fa a fare un sondaggio?

Comment

a quanto ne so è un numero unico ke comprende tutte le brevi storie d nekomajin(3 d nekomajin e 5 d nekomajin z...)...
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

Comment

Working...
                              X