chi di voi legge il manga di neko majin...............? ma vi piace.............?...............
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
neko majin.................
Collapse
X
-
neko majin e un manga realizato dal tory nel 1999, nel quale racconta le avventure di questo gatto che ha dei poteri....sarebbe la parodia di goku piccolo( ha anche la nuvola ) .....e piu che altro umoristico e la storia del gatto si eintreccia a quella dei guerrieri z nella saga del gt...........quindi cn questo anche il tory riconosce il gt.................sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioneko majin e un manga realizato dal tory nel 1999, nel quale racconta le avventure di questo gatto che ha dei poteri....sarebbe la parodia di goku piccolo( ha anche la nuvola ) .....e piu che altro umoristico e la storia del gatto si eintreccia a quella dei guerrieri z nella saga del gt...........quindi cn questo anche il tory riconosce il gt.................sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioio non l'ho letto ancora......dove lo posso comprare? quanto costa? è settimanale o mensile? quante uscite sono? ci sono state anke edizioni precedenti? master mi sa ke io e te non lo troveremo mai qui a napolisigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
ma sapete se ci sn altri numeri di keko majin? xkè c'è scritto mensile ma nn c'è scritto nessun numero quindi mi chiedo se ci saranno delle altre uscite i prox mesi...voi ne sapete qlcs?Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
Comment
Comment