Originariamente Scritto da goku super saiyan 3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il piu forte tra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku super saiyan 3 Visualizza Messaggioe allora come mai tutti i miei amici di scuola dicono che esiste?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioperchè probabilmente si vedono per la prima volta DBZ in tv e vedendo le immagini di goku ssj3, lo trovano somigliante a mystic gohan che ha la stessa tuta e lo stesso giuffo che gli ricade sugli occhi... ma gohan ssj3 non avrebbe senso di esistere visto che col mystic power gohan supera addirittura il livello di goku ssj3, anche se di poco..
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super saiyan 3 Visualizza Messaggioe allora come mai tutti i miei amici di scuola dicono che esiste?
Comment
-
ma ke razza di sondaggio è questo?? Gohan ssj3, informatevi prima di postere questi topic.....IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggioprima di dirmi ke sono coglione vatti a vedere dbz e poi mi dici testa di cazzo (scusate ma ci voleva)Last edited by goku super saiyan 3; 02 March 2007, 20:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super saiyan 3 Visualizza Messaggiodici?
Comment
-
Goku Ma è MatematicoUN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggioprima di dirmi ke sono coglione vatti a vedere dbz e poi mi dici testa di cazzo (scusate ma ci voleva)
Comment
Comment