Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il piu forte tra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da goku super saiyan 3 Visualizza Messaggio
    e se non ci credi cerca sulle immagini di internet gohan super saiyan 3 e guarda come esiste
    scusa per la contraddizione:roll,ma le immagini su internet sono false

Comment

dici?

Comment

nn ho letto tutto il topic ma penso ti abbiano gia detto ke gohan ssj3 nn esiste
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

e allora come mai tutti i miei amici di scuola dicono che esiste?

Comment

perchè probabilmente si vedono per la prima volta DBZ in tv e vedendo le immagini di goku ssj3, lo trovano somigliante a mystic gohan che ha la stessa tuta e lo stesso giuffo che gli ricade sugli occhi... ma gohan ssj3 non avrebbe senso di esistere visto che col mystic power gohan supera addirittura il livello di goku ssj3, anche se di poco..
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              perchè probabilmente si vedono per la prima volta DBZ in tv e vedendo le immagini di goku ssj3, lo trovano somigliante a mystic gohan che ha la stessa tuta e lo stesso giuffo che gli ricade sugli occhi... ma gohan ssj3 non avrebbe senso di esistere visto che col mystic power gohan supera addirittura il livello di goku ssj3, anche se di poco..
              cmq ke nn esiste è certamente sicuro....

Comment

prima di dirmi ke sono coglione vatti a vedere dbz e poi mi dici testa di cazzo (scusate ma ci voleva)

Comment

Ma Ke Diavolo Dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ESISTE UN LIMITE, VOGLIO RAGGIUNGERLO X POI SUPERARLO.

Comment

ma ke razza di sondaggio è questo?? Gohan ssj3, informatevi prima di postere questi topic.....
                    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggio
                      prima di dirmi ke sono coglione vatti a vedere dbz e poi mi dici testa di cazzo (scusate ma ci voleva)
                      come te testa di cazzone
                      Last edited by goku super saiyan 3; 02 March 2007, 20:30.

Comment

dici?
                        ma è ovvio!!anke se digiti goku ssj10 t esce fuori qualcosa ma sn tutte false...t consiglio d informarti e d nn fare + figure del genere altrimenti tutti t considereranno uno ke d dragonball nn ne sa niente(cosa ke credo qualk1 pensi già!)...

Comment

quoto
                          VAFFANCULO

Comment

Goku Ma è Matematico
                            UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                            Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggio
                              Goku Ma è Matematico
                              in che senso

Comment

Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggio

Comment

Working...
                                X