un mio amico,mentre parlavamo di Dragon ball,mi ha detto,che sarebbe stato bello,vedere freezer dalla parte del bene.Ma io ho subito risposto:"certo,e quando goku gli presenta chichi lui dice :'Salve,sono l'essere piu forte dell'universo,che sterminerà la razza sayan.'Ma dai...."In effetti,uno che ha "quasi" sterminato i sayan non può vivere con loro come nulla fosse.Però poi ci ho ripensato.In effetti sarebbe bello.Sarebbe come un inserimento "alla Vegeta".Magari che inizialmente chiama goku "sayan" e poi,piano piano...come vegeta,appunto.Voi che dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Freezer...buono!
Collapse
X
-
deve essere divertente vedere freezer ke prende 1 te con la madre di bulma!
ma poi kome avrebbe fatto a imbuonizzare tutti i suoi servitori?
e perkè ha sterminato ttt i sayan?SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiofreezer buono?!?!? state skerzando vero???????
secondo me il GRANDE FREEZER sta bene solo facendo il cattivo...
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiobrava feffeeeeeeeeee... quoto in pieno!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggiox me sta meglio da cattivodragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!
Comment
Comment