Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggio
    evidentemente goku trasmette i suoi geni saiyan meglio di vegeta! i suoi figli hanno molto più caratteristiche saiyan che quelli del principe, perfino pan sembra più saiyan di trunks (trans) e bra!
    non credo tu ti renda conto di ciò ke hai detto? se vuoi ti spacco il muso
    guarda non comincio a parlare solo xkè 6 un novellino inesperto e ignorante...

Comment

eddai trunks stava skerzando...
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
        non credo tu ti renda conto di ciò ke hai detto? se vuoi ti spacco il muso. guarda non comincio a parlare solo xkè 6 un novellino inesperto e ignorante...
        ma dai, guarda che trunks non sei mica tu! non si può nemmeno fare una battuta? ridici su!
        cmq sei tu ignorante se giudichi la conoscenza che ha uno di un argomento a seconda della sua opinione sul tuo personaggio preferito... U.U
        Last edited by Chibi Gohan ssj2; 28 February 2007, 22:44.

Comment

ma dai, guarda che trunks non sei mica tu! non si può nemmeno fare una battuta? ridici su!
          Chibi Gohan ssj2 super gay ^^ e ridici su!

Comment

ecco la foto dove vola XD
            è un pò piccola lo so.. non ho trovato niente di meglio =P

LA FINIAMO DI SPAMMARE NEL TOPIC DI BRA ??? ^^
            sigpic

Comment

Chibi Gohan ssj2 super gay ^^ e ridici su!
              che permaloso.. -.- pensi che me la prenda? guarda che io non mi chiamo mica CGSSJ2.. E apparte questo Trunks è molto più sessualmente ambiguo di gohan (per lo meno quello del presente...)! ti do un consiglio: scindi te stesso da trunks, non ho dato del gay a te!

Comment

cmq sei tu ignorante se giudichi la conoscenza che ha uno di un argomento a seconda della sua opinione sul tuo personaggio preferito... U.U
                ignorante? bene se vuoi fare una sfida SU QUALSIASI COSA! sport, dragonball, scuola, film, TI BATTO! rifletti prima di schiacciare 4 tasti a caso sulla tastiera -.-''

Comment

NO, NEL MIO TOPIC NO vi prego, basta OT
                  fatemelo per me, vi scongiuro
                  sigpic

Comment

ignorante? bene se vuoi fare una sfida SU QUALSIASI COSA! sport, dragonball, scuola, film, TI BATTO! rifletti prima di schiacciare 4 tasti a caso sulla tastiera -.-''
                    non ho alcun bisogno di mettermi in competizione con te.. voglio solo farti notare che te la sei presa troppo... ricordati che siamo qui per divertirci parlando del nostro manga preferito! sarò forse come dici tu "novellino" in questo forum, ma me la cavo come conoscenze di DB e non è il primo forum a cui mi iscrivo! La mia era una battuta, tu mi ha aggredito.. riflettici! io non me la sono affatto presa, amici come prima!

Comment

cosi lo fai arrabbiare nn istigare un napoletano
                      sigpic
                      bomster is the union against fake

Comment

Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                        non vi accannite contro Gohan, vi assicuro che non è un'attaccabrighe! è mio cugino, non so se ve l'avevo detto! XD Cmq Trunks.. Gohan non ha mai manifestato alcuni atteggiamenti femminei di trunks del presente!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

non ho alcun bisogno di mettermi in competizione con te.. voglio solo farti notare che te la sei presa troppo... ricordati che siamo qui per divertirci parlando del nostro manga preferito! sarò forse come dici tu "novellino" in questo forum, ma me la cavo come conoscenze di DB e non è il primo forum a cui mi iscrivo! La mia era una battuta, tu mi ha aggredito.. riflettici! io non me la sono affatto presa, amici come prima!
                          non siamo mai stati amici

che permaloso.. -.- pensi che me la prenda? guarda che io non mi chiamo mica CGSSJ2.. E apparte questo Trunks è molto più sessualmente ambiguo di gohan (per lo meno quello del presente...)! ti do un consiglio: scindi te stesso da trunks, non ho dato del gay a te!
                          ma ceerto!

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                          NO, NEL MIO TOPIC NO vi prego, basta OT
                          fatemelo per me, vi scongiuro
                          si ok sorry

Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                          bravo....avvertilo!

Comment

grazie cuginetta! Trunks... Non ti ho fatto nieente ma vedo che non vuoi ragionare... le capacità intellettive non hanno nulla a che fare con la data di registrazione! mi scuso con sbk e con chi ha aperto il topic per l'ot.. sono stato troppo impulsivo rispondendo alla sua provocazione, quindi mea culpa!

Comment

grazie cuginetta! Trunks... Non ti ho fatto nieente ma vedo che non vuoi ragionare... le capacità intellettive non hanno nulla a che fare con la data di registrazione! mi scuso con sbk e con chi ha aperto il topic per l'ot.. sono stato troppo impulsivo rispondendo alla sua provocazione, quindi mea culpa!
                              1) x tua fortuna no
                              2) inutile ke cerki di fare la parte dela persona matura ke non deve rispondere alle provocazioni xkè così mi fai incazzare ancora di più! (mi ricorda tanto la lite ke ebbi con francesca92 )

Comment

quelli si che erano bei momenti.....
                                sigpic
                                bomster is the union against fake

Comment

Working...
                                X