ma secondo me bra è cresciuta così xkè vegeta era sempre ad allenarsi e stando con la madre.....bra nn poteva crescere diversamente^^.....cmq mi piacerebbe davvero molto vederla combattere!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioquelli si che erano bei momenti.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioma secondo me bra è cresciuta così xkè vegeta era sempre ad allenarsi e stando con la madre.....bra nn poteva crescere diversamente^^.....cmq mi piacerebbe davvero molto vederla combattere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioma secondo me bra è cresciuta così xkè vegeta era sempre ad allenarsi e stando con la madre.....bra nn poteva crescere diversamente^^.....cmq mi piacerebbe davvero molto vederla combattere!
nn ce altra spiegazione !Spoiler:chiudi!Spoiler:ma vuoi chiudere!Spoiler:ma va caga!
sigpic
Comment
-
Semplice...Xkè Pan è figlia di Gohan ( che è il figlio della Terrestre piu forte e del piu forte Sayan) e di Videl ( combattente straordinaria)
Mentre Bra è figlia di Bulma che a differenza di Videl e Chi-chi non sa combattere e di Vegeta che rispetto a Gohan è Goku è osceno
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioSemplice...Xkè Pan è figlia di Gohan ( che è il figlio della Terrestre piu forte e del piu forte Sayan) e di Videl ( combattente straordinaria)
Mentre Bra è figlia di Bulma che a differenza di Videl e Chi-chi non sa combattere e di Vegeta che rispetto a Gohan è Goku è osceno
vegeta nn è oscenoooo!!
Comment
-
Va beh ma questo non c'entra alla fine ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole. Se Bra non ha voluto combattere vuol dire (e si vede) che è interessata in un altro tipo di cose. D'altro canto, Pan, mi sembra che nella fine di DBZ, abbia detto che vorrebbe diventare forte come suo nonno Goku.
Detto questo, c'entra solo la volontà o meno della persona U.Usigpic
Comment
-
Nn paragoniamo le cacche come Pan a delle ragazze che scelgono una vita normale...a una vita che è piuena di combattimenti(e che noi ingenuamente riteniamo normale)...Bra.....è cmq un personaggio del Gt quindi magari il Tory aveva in mente altri programmi per lei...fatto sta che è Bona^^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
Comment