Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma secondo me bra è cresciuta così xkè vegeta era sempre ad allenarsi e stando con la madre.....bra nn poteva crescere diversamente^^.....cmq mi piacerebbe davvero molto vederla combattere!
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
ma secondo me bra è cresciuta così xkè vegeta era sempre ad allenarsi e stando con la madre.....bra nn poteva crescere diversamente^^.....cmq mi piacerebbe davvero molto vederla combattere!
weilà saruccia *.* da quanto tempo! xD sempre geniale la mia lavoratrice preferita! <3
Semplice...Xkè Pan è figlia di Gohan ( che è il figlio della Terrestre piu forte e del piu forte Sayan) e di Videl ( combattente straordinaria)
Mentre Bra è figlia di Bulma che a differenza di Videl e Chi-chi non sa combattere e di Vegeta che rispetto a Gohan è Goku è osceno
Va beh ma questo non c'entra alla fine ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole. Se Bra non ha voluto combattere vuol dire (e si vede) che è interessata in un altro tipo di cose. D'altro canto, Pan, mi sembra che nella fine di DBZ, abbia detto che vorrebbe diventare forte come suo nonno Goku.
Detto questo, c'entra solo la volontà o meno della persona U.U
Nn paragoniamo le cacche come Pan a delle ragazze che scelgono una vita normale...a una vita che è piuena di combattimenti(e che noi ingenuamente riteniamo normale)...Bra.....è cmq un personaggio del Gt quindi magari il Tory aveva in mente altri programmi per lei...fatto sta che è Bona^^
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Allora anche Trunks è figlio di Bulma, ma è un guerriero lo stesso.
Bra non ha voluto seguire questa via perché non se la sentiva, basta. U.U
Trunks??? è un uomo cosa c'entra...E poi se sapessi tutto neanche Trunks ama combattere...Tant' è che il padre lo COSTRINGE A PARTECIPARE AL TORNEO...Se ricordi
Bla bla bla bla......Bra cè nel GT ed è la fotocopia di Bulma.....è semplice....Pan assomiglia molto a Videl...è cosi o non è cosi..??Hai letto il mess??
Comment