Ciao ragazzi,ma piu o meno il livello combattivo di re Vegeta intorno a quanto si aggira?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Padre di Vegeta
Collapse
X
-
il livello del padre di vegeta sarà stato intorno ai 20.000..credo
Comment
-
Non so se c'è anche nel manga ma Vegeta dice che era già più forte del Re quando era piccolo quindi non penso che possa superare i 5.000http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioNon so se c'è anche nel manga ma Vegeta dice che era già più forte del Re quando era piccolo quindi non penso che possa superare i 5.000sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiolo penso anche io, anche perchè napa, che era considerato un saiyan di prima classe arriva a 4000... Ragionevolmente il livello Re Vegeta si aggira tra i 5000 e i 9000 al max! Di sicuro è più debole di Bardack...
però è anke vero ke ha ridotto in fin di vita paragas e broly (con potenza 10.000) ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
però è anke vero ke ha ridotto in fin di vita paragas e broly (con potenza 10.000) ^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioè anche vero che broly è un personaggio dei movies e della toei!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
però è anke vero ke ha ridotto in fin di vita paragas e broly (con potenza 10.000) ^^"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment