Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Padre di Vegeta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Padre di Vegeta

    Ciao ragazzi,ma piu o meno il livello combattivo di re Vegeta intorno a quanto si aggira?
    Originariamente Scritto da vincenzopan
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

  • #2
    boh penso non si possa sapere, io ho un'idea che sarebbe riuscito a sconfiggere dodoria pero'

    Comment


    • #3
      si ma solo dodoria zarbon nn credo proprio

      Comment


      • #4
        il livello del padre di vegeta sarà stato intorno ai 20.000..credo
        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

        Comment


        • #5
          Non so se c'è anche nel manga ma Vegeta dice che era già più forte del Re quando era piccolo quindi non penso che possa superare i 5.000
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
            Non so se c'è anche nel manga ma Vegeta dice che era già più forte del Re quando era piccolo quindi non penso che possa superare i 5.000
            lo penso anche io, anche perchè napa, che era considerato un saiyan di prima classe arriva a 4000... Ragionevolmente il livello Re Vegeta si aggira tra i 5000 e i 9000 al max! Di sicuro è più debole di Bardack...
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              lo penso anche io, anche perchè napa, che era considerato un saiyan di prima classe arriva a 4000... Ragionevolmente il livello Re Vegeta si aggira tra i 5000 e i 9000 al max! Di sicuro è più debole di Bardack...

              però è anke vero ke ha ridotto in fin di vita paragas e broly (con potenza 10.000) ^^

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio

                però è anke vero ke ha ridotto in fin di vita paragas e broly (con potenza 10.000) ^^
                è anche vero che broly è un personaggio dei movies e della toei!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #9
                  non credo sia molto forte....già da piccolo(non quel piccolo ) vegeta lo superava di molto......
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    è anche vero che broly è un personaggio dei movies e della toei!
                    sempre sta parolina di troppo

                    Comment


                    • #11
                      si aggira intorno ai 8.000 il livello di com di re vegeta, vegeta piccolo aveva 10.000
                      sigpic
                      bomster is the union against fake

                      Comment


                      • #12
                        io lo trovato su Abczone.it - Dragonbzone è di 14.000
                        VAFFANCULO

                        Comment


                        • #13
                          poco piu forte di dodoria e poco piu scarso di zarbon^^
                          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio

                            però è anke vero ke ha ridotto in fin di vita paragas e broly (con potenza 10.000) ^^
                            Anche se broly aveva 10.000 da bambino non poteva sfruttare quella potenza, quindi sono daccordo che abbia fra i 5.000 e i 9.000 come dice videl90
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                            Comment


                            • #15
                              Ma non si pu&#242; considerare Broly! Era un neonato, per quanto potente non poteva fare nulla.

                              Comment

                              Working...
                              X