Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 re di Garlic Jr.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    la pettinatura, ma i capelli in sèè sono diversi se ci fai caso
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

    Comment


    • #32
      Ti sbagli
      Tributo ai personaggi di DBZ

      Superfanatico di Vegeta!

      Comment


      • #33
        e invece è vero, ke ti piaccia o no
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

        Comment


        • #34
          ma poi siamo sicuri che l'ha disegnato toriyama quello li? essendo only anime non vorrei che fosse stato fatto da qualcun altro...

          Comment


          • #35
            ma anche fosse, Gashyu e Goku SSJ sono praticamente delle fotocopie, ke si differenziano x poki dettagli (solo esteticamente xkè di forza nn si può nemmeno osare di fare un paragone)
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
              è risaputo ke la saga di garlic jr. è bocchinosa only anime e ke Garlic Jr. è un nemico troppo merdo, ma i 4 re sono infottati
              bocchinosa,infottati ma un dizionario skerzo
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

              Comment


              • #37
                sono una persona polleggiosa io quindi ciò mi autorizza a parlare alla cazzo di cane
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                Comment


                • #38
                  Ora che Freezer the immortal ha messo le foto me li ricordo bene
                  quindi voto Gashyu!!! (è quello che mi fà meno schifo XD)
                  sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X