Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nn lo so...sono un po scettico....un film cn questo cast,cn gli effetti speciali ke rikiederebbe,e cn tutte le spese ke ci sono nn potrà mai essere girato!!
però la speranza è l'ultima a morire!!
si e junior chi mettono uscira malissimo xro di caprio assomiglia a trunks! poi goldberg è perfetto c-18 con cameron diaz va benissimo mentre jessica alba nn cè la vedo
"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
No,no, lele, ti sbagli. tempo fa (molto) era giù uscito un film su Dragon Ball (uno skifo unico)
E anke sul sito della Fox si parlava di questo film, solo ke poi la Fox ha cambiato idea.
O si è resa conto dei costi o si è resa conto ke sarebbe venuto uno skifo uniko
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
no va beh, diciamo che quel "film" (se si può definire veramente così ) che hanno girato tempo fà, non è stato assolutamente prodotto da una casa molto potente come la Century Fox. Quegli effetti potevo farli anche io con il Movie Maker, santi numi
Mentre se il film venisse "riproposto" dalla Century sarebbe totalmente un'altra cosa, escludendo i probabili errori e/o danni in merito, gli effetti sarebbero semplicemente fantastici e contando infine la meravigliosa esperienza degli attori hollywoodiani. Ma ciononostante, il film potrebbe diventare piuttosto commerciale per via dei personaggi famosi, se questa idea venisse in qualche modo riproposta, io mi affiderei in attori meno conosciuti nel mondo del cinema (ad esempio, l'ultimo film di Mel Gibson: Apocalypto) ma non presi a caso dalla strada.
Comment