Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film Dragon Ball Fox, ecco il cast

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn lo so...sono un po scettico....un film cn questo cast,cn gli effetti speciali ke rikiederebbe,e cn tutte le spese ke ci sono nn potrà mai essere girato!!
    però la speranza è l'ultima a morire!!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
      x fortuna nn se ne farà nulla, vedere un'altra ciofeca makkiare il nome di Dragon Ball sarebbe stato troppo brutto
      quoto
      poi avrebbero fatto anche il GT così;immagina cosa sarebbe venuto fuori

Comment

Bè, nn ci sn tt i pers, xkè evidentemente gli altri nn erano stati ancora decisi...
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
          ma manca chichi uffaaaa... trunks(leo) è veramente figo
          hauhauhauhauah quotooooo

Josh Harnett sarebbe semplicemente perfetto per la parte di Goten

Mentre Bra Brief la interpreterà...

la mitica Evangeline Lilly!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggio
            cavolo goldberg è uguale a napa
            notare le mostruosa uguaglianza:

Comment

si e junior chi mettono uscira malissimo xro di caprio assomiglia a trunks! poi goldberg è perfetto c-18 con cameron diaz va benissimo mentre jessica alba nn cè la vedo
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

no, ma era tutta na balla... nulla di ufficiale...
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  no, ma era tutta na balla... nulla di ufficiale...
                  questo si era capito
                  la creazione di un film del genere è assurda

Comment

quoto
                    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

No,no, lele, ti sbagli. tempo fa (molto) era giù uscito un film su Dragon Ball (uno skifo unico)
                      E anke sul sito della Fox si parlava di questo film, solo ke poi la Fox ha cambiato idea.
                      O si è resa conto dei costi o si è resa conto ke sarebbe venuto uno skifo uniko
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

io quel film "schifo" l'ho visto...faceva veramente CAGARE...peggio del GT

Comment

Infatti, probabilmente è x questo ke la Fox ha deciso di nn riskiare
                          sigpic

Comment

infatti la perdita sarebbe stata abnorme

Comment

no va beh, diciamo che quel "film" (se si può definire veramente così ) che hanno girato tempo fà, non è stato assolutamente prodotto da una casa molto potente come la Century Fox. Quegli effetti potevo farli anche io con il Movie Maker, santi numi
                              Mentre se il film venisse "riproposto" dalla Century sarebbe totalmente un'altra cosa, escludendo i probabili errori e/o danni in merito, gli effetti sarebbero semplicemente fantastici e contando infine la meravigliosa esperienza degli attori hollywoodiani. Ma ciononostante, il film potrebbe diventare piuttosto commerciale per via dei personaggi famosi, se questa idea venisse in qualche modo riproposta, io mi affiderei in attori meno conosciuti nel mondo del cinema (ad esempio, l'ultimo film di Mel Gibson: Apocalypto) ma non presi a caso dalla strada.
                              sigpic

Comment

Secondo me se quel film viene fatto verrebbe una schifezza assoluta!

Comment

Working...
                                X