Per Nappa io prenderei Big Show,Arnold va bene per c-16 sn uguali
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Film Dragon Ball Fox, ecco il cast
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiohauhauhauhauah quotooooo
Josh Harnett sarebbe semplicemente perfetto per la parte di Goten
Mentre Bra Brief la interpreterà...
la mitica Evangeline Lilly!
si direi che per goten andrebbe bene...in alternativa...ci sono io..muahahaVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiosi direi che per goten andrebbe bene...in alternativa...ci sono io..muahahasigpic
Comment
-
Bill Goldberg...è un grandissimo wrestler per chi non lo sapesse...è veramente immenso...infatti quando ho visto Nappa ho pensato subito a lui...li somiglia troppoIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
cmq non penso che questa storia sia vera...arnold è governatore della california ora...non ha neanche potuto finire terminator...infatti da quel che so dopo le macchine ribelli ci doveva essere un continuo...invece proprio per la sua nuova carica politica...non ha potuto continuare
figuriamoci se si mette a fare Dragonball ^^
cmq l'idea secondo me sarebbe fenomenale
già mi immagino Bloom con 3 occhiIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Ripeto, volevano farla, può darsi la facessero prima ke arnold lo diventasse.
Cmq ke sappia io nn c'era un seguito del film di arnold...
e se è sul sito della Fox credo sia verosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
chissa orlando bloom cn tre occhi....ma riff????? nn esiste umano simile a lui...o cn la sua voce!!!
Comment
-
beh diciamo che come finisce Terminator 3 le macchine ribelli...lascia un po' con l'amaro in bocca...in sinceramente spero in un continuo ^^...come del resto molti dei fan di arnold ^^
cmq ripeto...se veramente faranno un film con un cast del genere sarebbe davvero una gran ficata...
cmq io per il ruolo di goku ci vedrei meglio keanu rives...secondo me sarebbe perfetto...lo si pettina in po' strano...
trunks di caprio invece è perfetto ^^...cosi c18 con cameronIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
per riff io metterei gary coleman...
alias Arnoldino XD
magari lo si trucca di bianco XDIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Lo sapete ke avevo pensato una cosa simile l'altro giorno???cmq ank se sarebbe una skifezza ho pensato ai personaggi femminili,soprattutto per le caratteristike del viso....nn sn un granke',pero'...
videl:angelina jolie (le assomiglia molto nel gt)
C18:charlize teron
chichi:monica bellucci (l'ho vista cn i capelli raccolti cm chichi e sta benissimo)
bulma:avevo pensato pamela anderson cn i capelli blu!!
allora ke mi dite??ovviamente sarebbe una cosa impossibile,xo' e' forte cm idea,no??
appena trovo le foto le posto!.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
si e poi invece di guardare il film guardano tutti le tette della anderson!!!!!marion invece la farebbe bene la santarelli!!!
Comment
Comment