Mha, verrebbe fuori una skifezza....vi immaginate ke skifo gli effetti delle onde ? -.-
X nn parlare delle trasformazioni in SS -.-
Inoltre dv li trovano attori soddisfacenti????
NN è mika facile...quello di Vegeta ke era stato scelto sec me era perfetto, e anke quello di Napa...ma gli altri nn credo...
sarebbe venuto una skifezza -.-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Film Dragon Ball Fox, ecco il cast
Collapse
X
-
Da Wikipedia:
"Dragon Ball - Il film
É stato realizzato anche un film con attori in carne ed ossa, Dragon Ball - Il film, basato sulla prima serie. Il film è penalizzato da una realizzazione tecnica molto povera, che rende evidente il basso budget utilizzato.
Erano giunte voci nel 2002 di una realizzazione del Live Action di Dragon Ball Z ad opera della 20th Century Fox ma, dopo circa 5 anni, si può affermare con certezza che ogni iniziativa è stata bloccata, con buona pace dei fan che temevano che nella trasposizione cinematografica l'originalità e il vero potenziale di Dragon Ball sarebbero stati persi."
Leave a comment:
-
Che dire? Meno male che non ci sarà, preferisco che Dragon Ball rimanga solo Anime e Manga senza film; che potrebbe venire fuori un capolavoro o un emmerita schifezza (come il primo).
Leave a comment:
-
quoto jinkazama..magari goku lo fa tom cruise...e tensing vin diesel(se si crive cosi)...crili lo farebbe bene l'attore di junior in tutto in famiglia...goahn invece l'attore di phil dal futuro e jirobai bud spencer.....!!!!!
Leave a comment:
-
ho già espresso il mio giudizio...cmq all'epoca erano usciti i vari Superman e Superman 2 mi sembra e non c'era traccia di fili...gli effetti speciali già c'erano erano i jappo che non avevano i soldi per fare certi tipi di film...
cmq sono convinto che se ora fanno veramente un film su dragonball ne esce una cosa eccezionale...magari lo dividono in 4 saghe
sayan
freezer
cell
majin bu...
secondo me con attori occidentali e con grandi effetti speciali...diventa proprio un filmone ai livelli di spiderman
Leave a comment:
-
è ke forse qnd hanno fatto il film nn erano molto avanti cn la tecnologia (vedi ke quando volano a volte si vedono i fili o guarda il drago) però tt sommato nn è tnt brutto
Leave a comment:
-
va bè ma Dragonball the Magic Begins è un film vecchiotto e a me è piaciuto...se adesso decidessero di fare un film di Dragonball con la tecnologia di adesso verrebbe un bel film secondo me ^^
Leave a comment:
-
si in jap avevano fatto una cosa del genere...solo che il risultato era simile ai power ranger...
in pratica goku allungava la mano e poi nell'inquadradura seguente si vedeva un esplosione
c'era il grande mago piccolo ma era viola ansichè verde...anche l'aspetto era diverso...
una vera cagata XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggionn avevo nessuna intenzione di offenderti miss...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiokiki e vegeth O.O
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggioehehe...vabbe avete mai visto il corvo?...XD gli si mette lo stucco XDXD...poi tanto jiaozi deve morire subito...si fa esplodere
Leave a comment:
Leave a comment: